Capitolo 12

328 32 2
                                    

Andammo da Silente.
"Buongiorno Harry! Cosa vi porta qui?"
Harry gli raccontò della storia senza menzionare di me e Malfoy. Appena finito il racconto si alzò dalla sua scrivania.
"Quando è successo?!"
"Ieri sera e oggi signore"
"Questo vuol dire che Voldemort è tornato... e lei signorina Granger? Come sta?"
"B-bene.."
Harry mi strinse la mano.
"Prenderemo dei provvedimenti"
"Che genere di provvedimenti?"
"Lo vedrete, per favore adesso uscite, devo pensare"

Uscimmo dal suo ufficio e andammo ai dormitori.
Ginny era con me.
"Dov'è ora Malfoy?"
"Non lo so Ginny, non lo so..."
Una lacrima attraversò il mio volto.

***
Era Maggio e non vedevo Draco da ormai 4 mesi.
Ero preoccupatissima per lui... anche se ormai tutti lo davano per morto.
Quella mattina fui svegliata da delle grida.
Mi alzai di scatto e dopo essermi vestita scesi in cortile. Tutti gli studenti erano raggruppati in giardino e il cielo era scuro come non mai. Voldemort era tornato.

"Sono tornato!" (Ma sai, non si era capito...) Tuonò una voce proveniente dal cielo che fece sussultare tutti.
"Lungo il mio cammino, ho ucciso molte persone... e oggi, dopo aver ucciso Harry Potter, ucciderò voi!"
La voce incominciò a ridere e subito dopo tutti scapparono da tutte le parti.

"Hermione!"
"Harry!"
Gli venni incontro e lo abbracciai.
"Harry, che succede!?"
"È Voldemort. Tu e Ron scappate!"
"Stai attento"
Lo abbracciai fortissimo e poi andai con Ron.
Voldemort era lì, sulla soglia e il suo serpente girava da tutte le parti causando scandalo.
Da tutte le parti c'erano Mangiamorte che uccidevano, troll e anche qualche zona infuocata.
Mentre io e Ron correvamo, fu lì, che mi fermai.
Il corpo di Fred giaceva a terra, morto.
"Fred!!"
Mi accasciai accanto a lui piangendo e singhiozzando.
Ron si avvicinò e rimase paralizzato alla visione. Pianse.
Appoggiò la sua testa sul petto di Fred.
"Perché! Perché tu!"
Continuava a dire disperato.
Poco dopo sentimmo Nagidi dietro di noi strisciare. Ci alzammo di scatto.
"Aaaaaaaaaaaahhhhh!!" Urlammo e poi Incominciamo a correre.

Ci ritrovammo davanti due strade, una verso destra e l' altra verso sinistra. Imboccai istintivamente quella a destra mentre Ron quella a sinistra.
Continuavo a correre sperando di aver stampato il pericolo, ma mi accorsi poco dopo che il serpente gigante seguiva proprio me.
Mi trovai in un vicolo cieco.
Le spalle al muro e il serpente a meno di 3 metri da me.
Incominciai a urlare.
"Aiutooo!!!"

Il serpente veloce si scagliò su di me e mi morse il collo.
Con il sangue colare caddi a terra e prima che potessi chiudere gli occhi vidi una figura bionda con una spada in mano piena di sangue e il serpente a terra morto.
Svenni.

Scusate capitolo corto:
Ciao a tutti! Anche se breve spero che questo capitolo vi sia piaciuto...
Con la scuola non hi avuto molto tempo, se le visualizzazione e le stelline sono costanti, pubblicherò presto.

Un bacio!😘

-HermMalfoy

Dramione//RitrovarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora