Capitolo 9

338 31 7
                                    

Hermione pov

Mi volto verso di lui che mi ha circondato la vita con le braccia possenti.
Ci baciamo, il bacio diventa sempre movimentato. Le nostre lingue ballavano insieme, era come se si cercassero a vicenda.
Gli misi le mani intorno al collo.
Il bacio durò un pò, poi ci staccammo per riprendere fiato.
Era bellissimo, solo ora me ne rendevo conto. Quegli occhi, qui capelli...

"Ti ho fatto un regalo"
"A me?"

Malfoy, che mi faceva un regalo? Mi porse una piccola bustina di cartone blu, in cui c'era un cofanetto nero.
"No Granger, non è una proposta di matrimonio" iniziamo a ridere.
Apro la scatolina e trovo una collana con un ciondolo a forma di cuore.
"Grazie.."
Me lo mise al collo, mi sentivo rinata, come se fosse un portafortuna. Prese la sua bacchetta e pronunciò delle parole puntando il ciondolo.
"Che fai?"
"Ti ho lanciato una protezione, così, se dovessero lanciarti qualche incantesimo e io non riuscissi a salvarti, sarà come se fossi lì a proteggerti"
"Grazie, è bellissimo. Facciamo una prova, colpiscimi."
"No!"
"Perché?"
"Perché anche se funziona, non potrei mai colpirti"
Gli saltai addosso abbracciandolo e intrecciando le mie gambe intono alla sua vita.
"Granger!"
"Si, Malfoy?"
"Perché mi sei saltata addosso"
Feci scivolare le mie gambe sulle sue fino ad appoggiare i piedi a terra.
"Scusami"
"Non ti preoccupare"
Mi baciò dinuovo.
Era tardi. Dovevo andare.
Harry e gli altri mi stavano aspettando.
"Devo andare."
"Vengo con te"
Mentre scendiamo le scale mi blocco.
"Granger, che hai?"
Sale dei gradini per arrivare a me.
"Malfoy, cosa siamo noi?"

Scusate  capitolo corto, era per farvi rimanere nel suspense!

-HermMalfoy

Dramione//RitrovarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora