E come ogni pomeriggio, continuavo a mettergli i lassativi.
La mia paura ormai non esisteva più, a volte c'era e a volte no, tutto ciò mi dava la conferma che il mio piano stesse funzionando a metà: in principio volevo vendicarmi, ma anche farlo smettere di trattarmi in mal modo oppure di non venire più.
Però, più riflettevo a cosa volessi e più avevo una risposta.
Lui avrebbe dovuto sapere che gli stessi mettendo i lassativi, altrimenti, come farebbe a smettere di trattarmi male?Becky è dentro il magazzino a parlare col capo per il posto di lavoro, Luke è in ansia, tanto che sbaglia i nomi dei clienti o gli ingredienti e questo porta a fare disastri in cucina poiché spreca cibo.
Tralasciando ciò, forse credo di avere creato una dipendenza a Dylan come c'era scritto sul computer, anche se vedevo che beveva tranquillamente il suo frappè assieme a qualche sua nuova ragazza.
-"Ally, oggi chiudi tu, porto fuori Rebecca a festeggiare il posto di lavoro"- disse eccitato Luke.
-"mi stai dicendo che devo pulire tutto io?"- chiesi sbuffando.
Lui annuì velocemente e se ne andò prima che io potessi rispondere.
Ma chi glielo avrebbe detto che magari non la prendesse?
Non erano fatti miei e tralasciai il discorso Becky e Luke.
Ormai mettevo senza problemi i lassativi, avevo creato una strategia con cui riuscivo a metterli tranquillamente nel suo frappè senza che lui se ne accorgesse.
Sono fiera di me stessa.
***
Era ormai buio, e stavo finendo di pulire i tavoli e i pavimenti.
Presi velocemente la mia borsa e le chiavi per chiudere il locale.
Quando uscii per chiuderlo notai che c'era Dylan che leggeva il foglio attaccato al vetro del negozio.
-"allora Alyssa, che mi stai facendo?"- chiese serio togliendo lo sguardo da quel foglio.
Alzai le sopracciglia facendo finta di non capire cosa volesse dire.
-"ti pare che sia così stupido da non capire che il gusto del mio frappè è stranamente cambiato e che stranamente non mi stia sentendo tanto bene in questi giorni?"- chiese ancora serio e con tono arrabbiato.
È finita, me lo sento.
-"non so di cosa tu stia parlando, in effetti è da un po' che non ti vedo tutti i giorni e il gusto sarà poiché abbiamo cambiato qualche marca, forse sarai diventato intollerante al frappè, no?"- risposi.
Non so da dove mi fossero venute queste idee.Lui rise in tono sarcastico e si passò la mano fra i capelli mori infastidito.
-"so cosa mi stai nascondendo e sai, quando avrò le prove concrete mia cara Ally, di' ciao ciao al tuo buon lavoro"- disse quasi sussurrando.
Non risposi e lui se ne andò facendo qualche passo indietro fino a svoltare il suo corpo.
Ero terrorizzata, terribilmente terrorizzata.
EHYY
aggiorno con un po' di ritardo eheh, non manca nemmeno molto alla fine del libro.
-》Volevo avvisarvi che ho iniziato una nuova ff sui bts, se vi va passateee
STAI LEGGENDO
LassaBucks - Dylan O'Brien
Fanfiction[COMPLETA] Dove un ragazzo presuntuoso e pieno di sé frequenta ogni giorno Starbucks. E se la ragazza che lavora lì, stufa dei suoi comportamenti, volesse dargli una lezione? Chi non vorrebbe bere un frappè al cioccolato con i lassativi? #4 Dylan O'...