Effetti indesiderati dei lassativi
Invio.
Mi compaiono un sacco di siti sugli effetti di ciò, clicco sul primo che mi ispira.
Mi compare una grande pubblicità fastidiosa, sbuffo e la chiudo.
EFFETTI COLLATERALI ASSOCIATI ALL'ABUSO DEI LASSATIVI
glieli stavo mettendo troppi?
inizialmente ti spiegava cosa fossero i lassativi e cosa fanno nel tuo corpo.
Scorro sotto per cercare quello che volevo"molti pazienti interpretano questa condizione di relativa stitichezza come un fenomeno anomalo, che li spinge verso una nuova assunzione di lassativi. Una volta entrati in questo circolo vizioso, l'abuso di purganti causa sintomi ingravescenti nel tempo: diarrea cronica, crampi e dolori addominali, atonia e neuropatia del colon (perdita della funzionalità muscolare dell'ultimo tratto dell'intestino, con inevitabile peggioramento della stitichezza), pseudomelanosi, ipokaliemia, iperaldosteronismo secondario e nefropatia."
Risi, forse per le parole scritte, ma risi.
Poi rilessi con attenzione.
Forse quella notte in cui non era stato online poiché potrebbe aver avuto crampi allo stomaco?
Beh, se fosse stato così, sarebbe stato un peccato, volevo vedere la sua faccia soffrire.Nei giorni seguenti, dopo che era venuto da solo, non si era più fatto vedere.
Cosa che incuriosì Luke che non fece altro che farmi domande insistenti su cosa fosse successo quando era da Rebecca.
Io sbuffavo sempre, rispondevo scocciata cercando di fargli credere che non fosse successo nulla.
Non so se l'è bevuta, ma lo spero vivamente.
Luke si è messo sempre in mezzo.Per quanto riguarda il capo, beh, secondo lui pensa che Dylan abbia l'influenza "non tradisce il nostro Starbucks, ne sono sicuro"
Forse lo tradisce davvero, magari si sarà accorto che è stato male per il frappè ed ha cambiato Starbucks, in questa città è piena.
Mi sembra strano però, che non avesse nemmeno detto qualcosa al riguardo, non sarebbe da Dylan.Suonò la campanella di fine scuola, la professoressa di informatica uscì alla svelta e il tempo di mettere via le cose nello zaino e uscii anch'io dall'aula.
-"ehy Ally!"- mi urlò una mia compagna di classe.
-"hai qualche problema per caso?"- mi chiese un po' preoccupata ma credo fosse un po' divertita.
-"no, perché?"- le chiesi. Lei si avvicinò e mi sussurrò
"Perché hai cercato i lassativi?"Non sapevo cosa risponderle, in fondo, veniva da ridere anche a me.
-"oh no tranquilla, non era per me, mia nonna si sente male, grazie per la preoccupazione ma non la devi rivolgere a me, se proprio devi, a mia nonna"- dissi un po' ridendo.
Era una risata nervosa, ma era pur sempre una risata.
Lei annuì e se ne andò tranquillamente come se non fosse successo nulla.
Sospirai, sperando che anche lei avesse creduto a ciò che ho detto.
Mangiai velocemente un panino che mi aveva preparato mia madre e intanto andai verso Starbucks.
STAI LEGGENDO
LassaBucks - Dylan O'Brien
Fanfic[COMPLETA] Dove un ragazzo presuntuoso e pieno di sé frequenta ogni giorno Starbucks. E se la ragazza che lavora lì, stufa dei suoi comportamenti, volesse dargli una lezione? Chi non vorrebbe bere un frappè al cioccolato con i lassativi? #4 Dylan O'...