7

128 13 1
                                    

Centoquattro giorni prima

Suona la sveglia che mi fa prendere un colpo.
Non riesco neanche ad allungare la mano per spegnerla talmente che mi sento male.
Stanotte mi sono di nuovo svegliata sudata e ho fatto fatica a riprendere sonno e mi sono riaddormentata poco prima che suonasse la sveglia. 
Mi sento debole e ho freddo.

Urlo con una voce un po' roca a mia mamma che corre subito in camera mia:
"Mamma mi sento male, ho mal di testa e mi sento come se stessi sprofondando nel letto."

Mamma mi guarda un po' incerta ma decide di credermi, solo a sentirne la mia voce.

"Tesoro va bene oggi stai a casa, ma rimettiti per stasera che a cena viene il mio capo con la sua famiglia, okay?"

"Si certo mamma, cercherò di rimettermi."
Lei esce dalla camera per andare a finire di prepararsi.

Prendo le cuffiette sul comodino, intanto la sveglia ha smesso di suonare.

Mi metto bene sotto le coperte e infilo le cuffiette nelle mie orecchie.
Faccio partire la playlist delle canzoni che  servono per addormentarmi e poi apro whatsapp per mandare un messaggio a Cameron.

Maddy: oggi non vengo, sto male. Dillo ai prof :)

Dopo qualche secondo mi vibra il telefono.

Cam: okay, guarisci in fretta principessa. Ci vediamo.

Spengo il telefono e con la musica sempre nelle orecchie mi addormento.

***

3.00 PM

Mi alzo dal letto e finalmente sto un po' meglio.
Scendo in cucina a prepararmi qualcosa da mangiare perché non ho fatto nè colazione nè pranzo.
Ai fornelli trovo mamma alle prese con la preparazione di una sua deliziosa specialità.

"Buongiorno tesoro, come stai adesso?"

"Bene mamma, prendo qualcosa da magiare, perché ho fame."

Apro il frigo e trovo del prosciutto, del formaggio e un po' di insalata e  mi preparo un sandwich.
Salgo le scale e appena arrivata in camera accendo il computer per vedere un film.
Decido un film d'amore per non vedere i soliti film tristi, perché la vita è già triste così.

Dopo la fine del film spengo il computer e vado in bagno a farmi una doccia.
Apro l'acqua calda e la faccio scorrere sul mio corpo.
Starei ore sotto la doccia, ma mi ricordo che tra un'ora e mezza arriveranno gli ospiti.
Corro in camera a vestirmi.
Scelgo un vestito blu con un paio di  collant neri e le mie dottor Martins.

Mi trucco un po' e vado ad aiutare mamma in cucina a preparare il tavolo.

"Tesoro sai che il mio capo ha un figlio davvero carino?"

Odio quando mia madre mi parla di ragazzi.
Perché vuole sempre avere ragione.
Annuisco e continuo a mettere la tavola.

Alle 19,30 suona il campanello e mamma si dirige verso la porta per aprire mentre io la seguo.

Quando apre la porta mi ritrova davanti un signore molto alto con capelli scuri e occhi  scuri e dietro una signora molto bassa, bionda e con gli occhi azzurri, con un tacco alto almeno mezzo metro.
Guardo dietro e non ci posso credere....
Daniel.
Si è proprio lui.

"Buonasera signor e signora Brown, che incanto che e stasera. Lei è mia figlia Madison."
Mi presenta mia madre.

"Buonasera. Grazie mille. Invece, lui è mio figlio Daniel."

Io e Daniel ci sorridiamo perché sappiamo di conoscerci già.

Ci sediamo tutti a tavola e mamma inizia a servire la cena.
Ha preparato la cena per un reggimento e siamo solo in cinque.

Photograph | Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora