"Questo è un mondo estremamente crudele...ma anche... di straordinaria bellezza...!" ~Attack On Titan: Mikasa~"Non sono io ad essere sbagliato. Ad essere sbagliato è questo mondo." ~Tokyo Ghoul: Kaneki~
"Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico." ~Death Note: L~
"Qualcosa che non si fa per nessuno, che si realizza solo per se stessi. Parlo del Sogno. C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile ad una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide, e anche se ci abbandona le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita da martire,spesa per un dio di nome Sogno." ~Griffith - Berserk~
"I miracoli non bisogna solo desiderarli, bisogna far si che si realizzano con le proprie forze!" ~Miria del Miraggio - Claymore~
"Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali?" ~Kiba - Wolf's Rain~
"Non intendo ca*zate del tipo “uno è un uomo e l’altro è un cavallo” oppure “uno ha due gambe e l’altro quattro”. La loro forma, abilità e forza sono esattamente uguali, allora perché uno è diventato Re e controlla la battaglia e l’altro mentre l’altro è diventato un cavallo e porta sulla sua schiena il re? Esiste una sola risposta: istinto!! Per soddisfare la sua brama di potere e diventare più forte si ha bisogno di diventare re, per soddisfare il proprio istinto che chiede più battaglie, più potere! Il re vive per la battaglia, ne ha bisogno per umiliare i suoi nemici. Nascosto in fondo, dentro il nostro corpo, si nasconde l’istinto di uccidere e fare stragi! ma tu ne sei privo, a te manca l’istinto! tu combatti con il cervello, tenti di sconfiggere i tuoi nemici con la logica e come vedi non funziona; stai ancora cercando di ucciderli con la spada nel fodero; ecco perché sei debole, Ichigo! Ora sei mio, Ichigo. Non so cosa ne pensi Zangetsu ma io mi rifiuto di portare sulle spalle un re più debole di me. Se sei veramente più debole di me allora ti distruggerò e prenderò la corona per me." ~Shirosaki Ogihci - Bleach~
"Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe? Chissà, magari Suzaku aveva ragione, forse avrebbe la forma del vetro...esatto...di solito non ci accorgiamo nemmeno che c'è, eppure c'è eccome! E la prova è il fatto che osservandolo con attenzione, il vetro riflette la luce e questa luce è la dimostrazione più eloquente dell'aspetto che assume la felicità!" ~Leoluch - Code Geass~
"Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio." ~Pain - Naruto~
"Ricorda. Si può sentire se si tiene la mano contro il petto. Non appartiene a nessuno. E il nostro battito, il tuo e il mio. Questo è ciò che ci porta alla verità. E' quello che dimostra che noi siamo il vero mondo. Segui il tuo istinto. La risposta è già lì." ~Ergo Proxy~
"A questo mondo ci sono persone che odiano la realtà, io vendo sogni a quelle persone..." ~Lau - Black Butler~
"Se uccidi un uomo sei un assassino, se ne uccidi dieci sei un mostro, se ne uccidi cento sei un eroe, e ne uccidi mille sei un conquistatore, se ne uccidi a migliaia sei un dio!" ~Light Imagay - Death Note~
"L'aspetto reale che una creatura manifesta è lo specchio fedele del suo cuore." ~Dance in the Vampire bund~
"Dio offre il destino, ma è l’uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede!" ~Flora - Berserk~ Non ho mai creduto nell'esistenza di Dio, ma per la prima volta mi sento di dover pregare il dio di Rabona. Voi sei guerriere tornate sane e salve e, se è possibile, riportate indietro anche la settima..." ~Galatea - Claymore~
"Odiavo i mio capeli rossi uguali a quelli di mio padre. Io odiavo il colore rosso Cominciai ad amare i miei capelli rossi uguali a quelli di mio padre. Cominciai ad amare il colore rosso. Cominciai ad amare te!" ~Madame Red - Black Butler~
Lo so, alcune citazioni sono troppo lunghe...ma belle
~Coca Cola Light ImAGay~
LE MELE SONO BUONE Ù3Ù
STAI LEGGENDO
TUTTO ANIME
RandomLa copertina del libro è stata fatta da @Ops_sono_una_Otaku ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ma veramente?? Ti serve una descrizione?? Se hai detto SÌ: Sei un/a babbano/a Se hai detto NO: Complimenti sei meno babbano/a Se non hai detto niente: Brava Pimpah/poh...