Frasi di Black Butler

646 20 11
                                    


Se il maggiordomo del casato Phantomhive non riesce nemmeno a eseguire una tecnica del genere non è degno di tale nome.

(Sebastian, dopo aver sconfitto il campione di arti marziali)

Non sono affatto un "superman", sono solo un mero maggiordomo.

(Sebastian, dopo l'acrobazia con la tovaglia)

Non avete molto talento per la danza, cioè siete una catastrofe, signorino.Sei tu che sei troppo enorme.Ascolta bene signorino. Si dice che "la danza inizia con il valzer e finisce con il valzer". Perché la sua essenza è grazia, dignità ed eleganza. In ogni caso prima di tutto fate qualcosa per questa faccia imbronciata. E' scortese nei confronti della vostra lady. Anche a costo di fingere, mostratevi allegro. Su sorridete divertito.Lasciami andare, ho dimenticato come si sorride divertiti.

(Sebastian e Ciel, quando il primo sta insegnando a ballare al secondo)

A me è sembrato che vi siate divertito parecchio.Non essere stupid... Oh

(Ciel si tocca il dito dove aveva l'anello)

Chi è lo stupido qui? Era una cosa importante, no? Davanti alla signorina Elizabeth avete fatto lo sbruffone, invece guardatevi ora...

(Sebastian infila l'anello riparato e recuperato al pollice della mano sinistra di Ciel)

Ma come hai?Se il maggiordomo della casa Phantomhive non riesce a fare nemmeno una cosa del genere, non è degno di tale nome. Questo gioiello è fatto per stare al vostro dito. Abbiatene cura.Hai ragione. Questo anello ha assistito alla morte di un signore del casato dopo l'altro. Mio nonno... mio padre... poi sicuramente anch'io me andrò vegliato da esso. Ha ascoltato l'agonia di una persona che si spegne chissà quante volte. Se chiudo gli occhi le sento... quelle grida... Ho anche pensato che se me ne fossi sbarazzato, forse non le avrei più sentite. Che stupidaggine.Aaah, la luna è già così alta. Vi fa male alla salute, riposate su.Sebastian. Resta lì... finché non mi addormento.Resterò sempre al vostro fianco signorino. Fino alla fine...

(Sebastian ricorda come Ciel si è comportato da sbruffone con Elizabeth dicendole che il signore del casato Phantomhive rimaneva il lì presente Ciel Phantomhive, che è molto diverso dal modo in cui fragilmente gli ha chiesto di rimanere li e sogghigna, prima di andarsene.)

(Ciel e Sebastian, dopo la faccenda dell'anello)

Il guardiano dell'ordine che tiene sottocontrollo la malavita inglese. Il cane da guardia della regina che con il suo potere assoluto sbrana chiunque si ribelli. La nobiltà del male che da generazioni si tramanda il compito di svolgere i lavori sporchi del governo. Quanti soprannomi vi siete guadagnati? Quante famiglie avete distrutto? Ma guardarti sei il re della fabbrica numero uno di giocattoli al mondo, eppure visto così non sembri che un semplice moccioso. Eh Ciel Phantomhive?

(Azzurro Vanel della Ferro Family, dopo aver catturato Ciel)

Pronto? Sono un servitore di Casa Phantomhive. Posso sapere se il mio padrone è lì da voi? Pronto? Che c'è?BAU.Ho capito. Vengo subito a prenderlo. Sarò lì tra poco.

(La telefonata di Sebastian a Vanel)

Accidenti. E' già così tardi... Se non mi sbrigo, arriveremo in ritardo per la cena.

(Sebastian, dopo aver fatto precipitare la macchina degli uomini di Vanel)

Prova a sbagliare, e ti ritroverai il triplo gelato di bernoccoli sul cranio. Pensiamo bene! Se fossimo in lui, cosa ci avrebbe spinto a dar via la torta?! Black or white! Mangiare o non mangiare.

(Bald al resto della servitù, indeciso se mangiare o meno la torta lasciatogli dalla Sebastian prima di partire a soccorrere Ciel)

Sei un po' ammaccato ma mi sa che possiamo farci dei bei soldi a venderti tutto intero. Non devi avere paura sai. Tanto prima di arrivare nelle mani del pervertito che ti comprerà sarai così imbottito di roba che non capirai più nient...Ehi. Fino a quando intendi proseguire questa farsa? Non penso proprio che il pavimento sia così comodo. Per quanto tempo hai intenzione di continuare a fingere di dormire?Non è possibile.Ma tu guarda ultimamente le armi da fuoco si sono evolute parecchio, sono tutta un'altra cosa rispetto ad un secolo fa.

(Vanel, Ciel e Sebastian dopo che quest'ultimo era caduto a terra, perché colpito da innumerevoli pallottole)

Io non ho fatto altro che seguire i vostri ordini alla lettera signorino. Siete voi che mi avete detto di recitare quella parte con le persone. Poi vedo che siete conciato meravigliosamente. Sembrate un verme, fate pietà... che splendore. Perfettamente appropriato per un essere piccolo e debole come voi. Non mi dispiacerebbe per nulla continuare a bearmi di una tale visione per un po'.Fermati. Con chi credi di parlare? Fermati! Ti ho detto di fermarti. Se ti avvicini più di così, lo ammazzo.E ora che devo fare?Sbrigati! Ho male alle braccia.

(omissis)

Però signorino, se mi avvicino verrete ucciso, no?Dannato, hai intenzione di contravvenire al patto?Non sia mai. Da quel giorno io sono il vostro fedele servitore. Farò qualsiasi cosa voi desideriate, signorino. In cambio del sacrificio offertomi e del piacere. Avanti signorino vi ho insegnato a sollecitarmi, no?

(omissis)

Aiutami. E' un ordine!

(Vanel, Sebastian e Ciel, quando il primo minaccia di uccidere il terzo se il secondo non si ferma)

A me non interessa il denaro, né altre cianfrusaglie create da voi essere umani. Perché io sono un diavolo di maggiordomo. Finché il signorino è in possesso del contratto io sono il suo fedele schiavo. Sacrificio, desiderio ed il patto mi legano al mio signore. Fino al momento in cui riscuoterà la sua anima.Mi spiace, ma game over.

(Sebastian, per concludere definitivamente il caso)

TUTTO ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora