Come morirai in AOT?

547 46 79
                                    


Ariete: Mangiato/a da un gigante

Toro: Risucchiato/a dal naso di Annie

Leone: Schiantandosi contro il muro perché non sapeva usare il movimento tridimensionale

Gemelli: Per colpa delle urla supersoniche(?) Di Eren

Cancro: Da una zoccolata di Jean

Scorpione: Picchiato/a da Levi per moleste sessuali.

Bilancia: Strozzato/a da Hanji

Vergine: Mangiato da Bean (Mr. Bean il gigante di Hanji)

Sagittario: Di infarto appena ha visto un gigante

Pesci: Morto/a dissanguato/a per un personaggio gnocco

Capricorno: Soffocato/a da un abbraccio di Reiner

Acquario: Ucciso per aver tentato di staccare le sopracciglia ad Erwin

Ma- ;-;

LEGGETE PLEASE~

Scusate se non ho aggiornato molto spesso, ma sto aspettando che una persona mi faccia la copertina per il sequel di questo libro, e dovrò aspettare che rientra dalle vacanze quindi non so quando pubblicherò il nuovo libro ·-·.

Dato che ci sono, vi ringrazio per aver letto questo libro e per tutti i voti, le visualizzazioni... veramente, vi ringrazio di cuore...

E io che pensavo che questo libro non raggiungesse nemmeno le mille visualizzazioni ^^'
E so di non avervi ringraziato tante volte per le visualizzazioni...(quante ripetizioni però vabbè, dettagli) ma sinceramente non sono quello che mi importa di più, a me interessano solo le stelline (perché così mi fate capire che il capitolo vi è piaciuto) e soprattutto i commenti, che mi hanno aiutata specialmente nei giorni in cui ero giù di morale.

Veramente, non mi merito questo "successo", perché magari qui su wattpad ci saranno molti libri, di sicuro meglio del mio, ma che non vengono considerati...
Ma almeno questo "successo" non l'ho guadagnato con gli spam , come molti fanno ^^
e penso che in parte l'ho guadagnato grazie a una mia amica: Oscurity17 che fu la prima lettrice di questo libro (se ricordo bene...ho la memoria di un bradipo ·-·) e lei, avendo un libro con già tante visualizzazioni, penso sia stato in parte grazie a lei; è veramente una persona fantastica, simpatica e con un cuore d'oro lei meriterebbe molto più di me.

Vabbè, direi che posso finire qui...SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI.

Non so quando pubblicherò il sequel, quindi boh...in qualche modo lo verrete a sapere, don't worry.

Quindi...

Ciaoh👋

Vi voglio bene💗

Buonanotte~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TUTTO ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora