Citazioni Degli Anime P.6

336 31 26
                                    


“Ciò che comincia con una preghiera finisce con una maledizione”
– Kyubei (Puella Magi Madoka Magica)

“Madoka tu sei troppo gentile… ma non dimenticarti…che questa tua bontà può portare a problemi molto più grandi”
– Homura a Madoka (Puella Magi Madoka Magica)

Non è il mondo che è meraviglioso, ad essere meraviglioso è il tuo sguardo. Quando i tuoi occhi si posano sul mondo, il mondo diventa bello.
-KanameHo sempre saputo che Zero per me desidera solo la felicità. Lo so perché lo capisco e lo conosco tanto a fondo da stupirmene io stessa, a volte.”
– Yuuki (Vampire Knight)

"Non è il mondo che è meraviglioso, ad essere meraviglioso è il tuo sguardo. Quando i tuoi occhi si posano sul mondo, il mondo diventa bello."
-Kaname (Vampire Knight)

"La simmetria è l’apice della perfezione!"
(Death The Kid: Soul Eater)

“Ero fatto così!”
(Professor Sid: Soul Eater)

“Un’anima forte risiede in un’epidermine forte e pellicine sane! Sono sicura che ho sbagliato!”
(Liz: Soul Eater)

“La mia leggenda ha inizio nel dodicesimo secolo…”
(Excalibur: Soul Eater)

"Hao si è allenato all’inferno per ben Novecento anni.
Ma credo che per lui sia siano stati i più faticosi… I cento anni in cui ha vissuto in questo mondo.
Se quella potenza triste è il potere che accumulato in cento anni…hai completamente ragione, Ryu…Quel potere non è niente!"
– Yoh Asakura (Shaman King)

“Lo spoiler è tra gli atti più imperdonabili di questo mondo!”.
– Leo (Pandora Hearts)

“Voglio giudicare ogni cosa con i miei occhi!” -Elliot Nightray (Pandora Hearts)

“Oz, sono un Baskerville. Ma sono ancora il tuo fedele servitore. E questo non cambierà. Non importa cosa farai, o cosa dirai.” -Gilbert Nightray (Pandora Hearts)

“Jack è sempre gentile, divertente e pacifico… Se potessi incontrarlo domani, sicuramente il mio nervosismo se ne andrebbe via.” -Gilbert Nightray. (Pandora Hearts)

“L’umanità si riconosce come tale grazie alla concezione di sé che la società le impone.”
– Shion (No.6)

“Continuavo a pensare che una di quelle cose sarebbe saltata fuori, proprio qui. Quando ti ho visto svenire io ho pensato potessi morire. Puoi non capirlo, ma ero terrorizzato… Nezumi, ci sono troppe cose che non comprendo, ma una l’ho afferrata, ovvero, ho paura di perderti. Sono riuscito a capirlo. Più di chiunque altro mi preoccupo al pensiero di non rivederti. Non importa quanto tu rida, o mi sminuisca, è ciò che provo veramente.”
– Shion a Nezumi (No.6)

“Shion..! Se anche dopo aver scoperto la verità… avrai ancora intenzione di proteggere No.6… se dovesse arrivare quel momento.. anche tu sarai mio nemico.”
– Nezumi a Shion (No.6)

“Shion: Nezumi, mia mamma è a No.6, puoi ridere di me se vuoi, ma non sarò mai in grado di dimenticarla. Ma voglio vivere qui fuori.
Nezumi: Il motivo?
Shion: Sono attratto da te…”
– Nezumi e Shion (No.6)

“L’unico mio rimpianto è dover sprecare giorni preziosi della mia giovinezza come la tua fidanzata…. anche se.. ultimamente… questo falso amore non sembra poi essere così male”
– Kirisaki (Nisekoi)

“Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro”
Kentaro Miura (Berserk)

“Chi muore in una battaglia che non è la sua non sarebbe mai dovuto nascere”
Gatsu (Berserk)

“Il prezzo di un’ambizione troppo grande è la propria rovina”
Gatsu (Berserk)

“Credere in qualcosa per cui dedichereste tutta la vita è meraviglioso. Al confronto, il mio combattere a casaccio con cento o mille nemici… penso non abbia molto valore.”
Ancora Gatsu (Berserk)

“La mia spada non è affilata. Non taglia un granché. In compenso ha uno spessore e un peso tre volte superiori al normale… quando non uccide al primo colpo… fa assai male.”
Chi potrebbe mai essere se non GATSU (Berserk)

Direi possono bastare...

No, aspettate, l'ultima e poi finisco...

“Adesso so che per riuscire a sentirmi vivo e trovare le risposte che cerco devo per forza brandire una spada.”
(Berserk) Vi lascio indovinare il personaggio, però vi do un indizio: inizia con la "G" e finisce con la "U"...lo so, è troppo difficile.

TUTTO ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora