Levi x Lettrice

462 31 41
                                    

( ͡° ͜ʖ ͡°)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
(T/n)= Tuo nome
(C/o)= Colore dei tuoi occhi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti svegliasti con i raggi del sole, provenienti dalla finestra accanto al tuo letto, che battevano sulla tua faccia. Stropicciasti gli occhi e diedi uno sguardo all'orologio che era appeso sul muro alla tua destra. Le 5:43 del mattino; ti stiracchiasti e diedi di nuovo uno sguardo all'orologio e finalmente realizzasti che ore erano. Era tardissimo! Alle 6:00 dovevi andare al campo di addestramento con il caporale Levi! Lanciasti le coperte e ti alzasti velocemente. Ti lavasti, misi la tua solita divisa del corpo di ricerca; non mangiasti perché era troppo tardi. Diedi un'altra occhiata all'orologio...le 5:52. Uscisti da casa tua correndo come un fulmine e, dopo minuti, arrivasti al campo. Intravisti Levi solo che, vidi che stava parlando con Eren; a quella vista i tuoi occhi brillarono...tu li shippavi tantissimo.  Notasti che il caporale ti stava guardando malissimo, quando, ad un certo punto, Levi diede un calcio a Eren e si avvicinò a te.
(T/n): "B-buongiorno!" Dicesti balbettando anche perché sapevi cosa ti aspettava.
Levi: "Sono le 6:16...ti sembra questa l'ora di arrivare mocciosa?!"
(T/n): "Mi dispiace! Non lo farò più!" Facesti un mezzo inchino (tipo quello che fanno i giapponesi per scusarsi).
Levi: "Tsk! Non mi è nuova questa frase..." Detto questo ti mostrò dove dovevi esercitarti nel movimento tridimensionale.
(T/n): "Dimmi un po', ma non era difettoso questo?"
Levi: "Ora non più." Disse, come sempre, con il suo tono freddo.
Ore dopo...
Cadesti per terra sbattendo il tuo fondo schiena.
(T/n): "Ahiaaa! Mi hai mentitoo!" Dicesti con tono infantile e in mentre ti accarezzasti la parte dolorante.
Levi: "La prossima volta arriva puntuale."
(T/n): "Dio mio! Quanto mi irriti! Perché sei sempre così freddo?!" Dicesti con tono arrabbiato.
Levi: "E tu perché sei così stupida?!" Disse con sguardo...beh si sa con quale sguardo. Ti alzasti, e stavi per andartene quando Levi ti afferrò il polso.
Levi: "Dove stai andando mocciosa?"
(T/n): "A mangiare, stamattina per addestrarmi con te non ho nemmeno mangiato!" Strattonasti il braccio in modo che lui ti lasciaste la presa e ti incamminasti nella mensa vicino. Notasti che al tuo fianco c'era il caporale che ti seguiva. Non gli parlasti manco, tanto già sapevi le sue risposte a memoria. Dopo pochi secondi arrivasti a mensa, entrasti, prendesti da mangiare...il caporale fece lo stesso, alla fine ti sedetti, Levi si era seduto vicino a te...aspetta! Cosa?! Era la prima volta che si metteva vicino a te e anche la prima volta che veniva a mensa con te!
(T/n): "Cos' è successo? Oggi per la prima volta ti sei svegliato di buon umore?" Domandasti.
Levi: "Tsk! Avevo solo voglia di starti accanto." Quando disse l'ultima frase, si voltò dall'altra parte di scatto.
(T/n): "Non era meglio che ti mettevi vicino ad Eren?" Dicesti maliziosamente.
Levi: "Taci! Mocciosa!" Disse senza rivolgerti uno sguardo. Ti misi a ridere divertita dalla sua reazione.
(T/n): "Dai! Stavo solo scherzando!" Finito di dire ciò, iniziaste tutti e due a mangiare. Quando finiste tutti e due, Levi si alzò velocemente, senza salutarti, correndo verso l'uscita; mentre tu eri rimasta da sola...dovevi ammetterlo, senza lui ti sentivi sola. Tu lo consideravi come un amico ma, da come avevi capito dal comportamento di Levi, per lui tu non eri nessuno e questa cosa ti faceva male; volevi avere la soddisfazione di essere stata la prima a farlo sorridere dopo tanto tempo, di stargli accanto, eppure lui non ti considerava minimamente. Ti alzasti e corresti verso l'uscita, i tuoi occhi iniziarono a lacrimare e, molto velocemente, iniziasti a piangere. Dopo un po' di minuti arrivasti a casa, ti chiusi la porta alle spalle e ti sedesti per terra sfogando tutta la tua tristezza, tenevi a Levi più di qualsiasi altra cosa. Dopo un'ora asciugasti le lacrime e decidesti che domani gli avresti chiesto cosa eri tu per lui. L'unica cosa che volevi fare ora era dormire, dormire fino a domani mattina; così ti mettesti il pigiama e ti buttasti nel letto. Ti svegliasti di scatto e notasti che era mattino; così ti sbrigasti, a fare le tue solite cose mattiniere, e corresti più veloce che potevi. Questa volta Levi non poteva lamentarsi, arrivasti con 5 minuti di anticipo.
Levi: "Vedo che hai imparato la lezione." Disse con tono soddisfatto ma sempre freddo.
(T/n): "Prima di iniziare l'allenamento dovrei chiederti una cosa..." Gli dicesti guardandolo dritto negli occhi.
Levi: "Cosa?" Ti guardasti intorno e vidi che stavano arrivando altre persone.
(T/n): "...non qui." Lo prendesti per il polso e lo trascinasti verso un vicolo isolato.
(T/n): "Ecco...io...volevo chiederti...cosa sono io per te?" Lo guardasti in modo serio.
Levi: "Che razza di domanda è?!" Ti disse con tono un po' arrabbiato.
(T/n): "M-mi dispiace. Hai ragione, ti ho fatto una domanda stupida." Finito di dire ciò, feci per andartene con le lacrime che uscivano dai tuoi occhi (C/o), quando Levi ti afferrò il polso e ti sbattè al muro appoggiando la sua mano vicino al tuo volto.
(T/n): "C-che stai f-fac-" Non riuscisti a finire la frase che Levi ti baciò. Eri scioccata, non sapevi cosa fare; dopo circa 20 secondi si staccò da te.
Levi: "Hai capito cosa sei tu per me, vero?" Annuisti, non riuscivi a parlare per quanto eri sorpresa. Tu volevi che il caporale Levi fosse tuo amico ma, alla fine, siete diventati qualcosa di più che dei semplici amici.

FINE

Mi merito un biscotto Ù.Ù

Spero che vi sia piaciuto!

Se volete altri "Anime x Reader"
Ditemelo ٩(◕‿◕)۶

E... ARIGATOU per le 7K visualizzazioni (╯✧▽✧)╯

TUTTO ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora