Descrizione di Eren Jaeger

1.5K 79 16
                                    

~L'ATTACCO DEI GIGANTI~

Eren è un ragazzo impulsivo e testardo, attributi che derivano dalla sua forte determinazione nel voler proteggere l’umanità ed nel suo desiderio di visitare il mondo fuori le mura. Quando era ancora un bambino affermava fermamente di volersi unire alla Legione Esplorativa e per questo motivo litigava con sua madre, definendo “stupide” le persone della loro cittadina. Desidera distruggere la razza dei Titani dal momento in cui ha assistito alla morte di sua madre. Ha molto a cuore i propri compagni tanto da arrivare anche a rischiare la vita per salvarli. Da piccolo ha dimostrato un comportamento violento nell’atto di salvare Mikasa. Attualmente la sua rabbia violenta è completamente rivolta verso i Titani. Oltre alla forte determinazione nel desiderare la distruzione di tutti i Titani, è privo di pazienza e ciò lo mette spesso in situazioni pericolose e mortali anche se poi viene solitamente salvato dai sui compagni, in particolare da Mikasa. Inoltre Levi ha notato che Eren è un mostro, non per la sua abilità di trasformarsi in Titano bensì per la sua volontà indistruttibile.Eren è un ragazzo con origini probabilmente germaniche, è di media altezza e corporatura. Ha un viso lievemente allungato, capelli scuri e dei grandi occhi verdi tendenti all’azzurro(a seconda della luce presente). La sua pelle è appena più abbronzata di quella degli altri personaggi. I capelli quasi raggiungono il collo dietro mentre sulla fronte si aprono nel mezzo, mentre gli occhi sono grandi ed espressivi. Le sottili e tese sopracciglia, espressive quanto gli occhi, lo fanno sembrare spesso arrabbiato o infastidito. La prima volta è stato visto indossare dei normali abiti cittadini composti da pantaloni marroni, una maglietta verde con il colletto a stringa coperta da una leggera giacchetta anch’essa marrone. Più avanti nella storia indossa la tipica uniforme della Legione Esplorativa. Sul collo porta sempre il filo con la chiave che gli diede suo padre.In forma Titanica Eren cambia aspetto drasticamente, anche se conserva alcuni tratti. Oltre all’imponente incremento di altezza, i capelli crescono lievemente e gli occhi si allungano e si assottigliano rispetto alla normale forma tonda ed ampia da umano. La lingua, il naso e le orecchie si fanno più sporgenti mentre i denti si diventano più affilati, più numerosi e si dispongono in due diverse file. Rispetto alla maggior parte degli altri Titani, la forma Titanica di Eren sembra essere fisicamente più forte e più in forma, considerazione che si basa sulla presenza di una muscolatura agile e l’assenza di parti del corpo fuori forma. 

TUTTO ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora