~L'ATTACCO DEI GIGANTI~
ASPETTO
Levi è un uomo sulla trentina, basso ma decisamente muscoloso. I suoi capelli sono neri e hanno un tipico taglio militare: sono rasati nella metà inferiore della testa (cioè dalla nuca alle zone circostanti alle orecchie), mentre le ciocche superiori sono abbastanza lunghe da sfiorare la punta delle orecchie, e presentano la riga a destra. Ha occhi poco espressivi, di color grigio, molto infossati e coronati da profonde occhiaie.Viene solitamente raffigurato indossante una camicia di color bianco/grigio chiaro ed un foulard bianco attorno al collo, ai quali segue, ovviamente, la divisa militare (che consiste in giacca con lo stemma dell'Armata Ricognitiva, pantaloni bianchi, stivali alti al ginocchio e, in caso di combattimento, attrezzatura tridimensionale). In più, quando impegnato nelle sue (amate) pulizie, porta un altro foulard, piegato a forma triangolare, per riparare il viso dalla sporcizia.
PERSONALITÀ
Levi è conosciuto come un "maniaco delle pulizie", in quanto tende sempre a voler tenere le cose estremamente pulite. Risulta sempre molto contrario ad avere il suo abbigliamento e la sua attrezzatura sporchi e lo si vede spesso pulire le lame in battaglia, quando sono ancora sporche di sangue nemico. Nonostante ciò, non esita a toccare o ad immergersi nella sporcizia quando necessario.Inoltre, è spesso brusco e difficilmente avvicinabile, mostrando raramente emozioni, dando quindi sempre l'impressione di essere una persona estremamente fredda. Ha un modo di parlare sempre schietto e senza mezzi termini, risultando allevolte offensivo e criticando aspramente sia subordinati che superiori. Ha un senso dell'umorismo parecchio nero che tende sempre verso il cupo e il volgare. Queste caratteristiche lo rendono inquietante dal punto di vista di parecchie persone.
STAI LEGGENDO
TUTTO ANIME
RandomLa copertina del libro è stata fatta da @Ops_sono_una_Otaku ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ma veramente?? Ti serve una descrizione?? Se hai detto SÌ: Sei un/a babbano/a Se hai detto NO: Complimenti sei meno babbano/a Se non hai detto niente: Brava Pimpah/poh...