Lo blocco a metà strada dall'andare incontro ai suoi amici e lo faccio voltare nella mia direzione.
Lo guardo dritta negli occhi, così scuri, ma allo stesso tempo limpidissimi.
Mi avvicino e con uno scatto poggio le mie labbra sulle sue contornandogli il collo con le mie braccia.
Colto alla sprovvista ricambia, poco dopo il bacio che si fa un po' intenso.
Picchietta la sua lingua sul mio labbro inferiore e io sorrido scontrandomi con i suoi denti per dopo incrociare le nostre lingue in un balletto.
Preme le sue mani sui miei fianchi e io mi stacco lentamente con uno stupido sorriso in faccia, che noto essersi impossessato del suo animo beffe.
"Allora ci vediamo..." sussurro in modo che solo lui possa sentire.
"Mhmh, mi devi ridare la felpa quindi ci rivedremo presto".
Mi lascia un altro soffice bacio sulla guancia colorata da un leggero rossore e poi si dirige verso i suoi amici.
"Ah Hope!"dice urlando sul ciglio della porta
"Sii"
"Tanto lo so che è solo una scusa per rivedermi" e con un sorrisetto compiaciuto entra in casa lasciandomi di sasso.
Questo ragazzo mi farà fatto impazzire prima o poi.
Quando entro in macchina feccio la seria, ma dopo aver ingranato la marcia e sfrecciato abbandonandomi dietro la periferia inizio a schiamazzare e a tirare urletti come una bambina in piena fase ormonale.
Appoggio il telefono sul cruscotto in attesa che Des risponda alla mia chiamata con il viva voce.
"Ehi dove sei finita con il ragazzo figo?!"
"Non puoi neanche lontanamente e minimamente immaginare quello che è successo" trattengo le risate.
"Cavolo voglio saperlo! Ora però sono fuori a fare compere natalizie con mamma domani mattina mi racconti tutto, vero?"
"Certo che sì".
.
.
.
Il giorno dopo mi faccio accompagnare da Des per comprare i regali.
Essendo la vigilia di Natale i negozi sono brulicanti di persone,quindi ci impiegamo più tempo di quanto mi aspettassi.
Dopo aver comprato vari regali,mi fermo davanti una vetrina a fissare quella collana con la croce che tanto somiglia alla mia.
"Hope"mi scuote il braccio Destinity facendomi uscire dalla trance.
"Si?"
"Che hai?"chiede dubbiosa
"Niente,solo mi chiedevo....è troppo presto fargli un regalo di Natale?Magari una semplice collana come quella lì"domando indicando la collana
"No,non penso,è un bel pensiero,infondo quel ragazzo per te è sempre più importante"ammette cercando di darmi conforto.
Già,ha ragione da vendere,quel ragazzo per me sta diventando molto importante,più di quanto mi aspettassi.
E dire che non sono spaventata è un eufemismo.
STAI LEGGENDO
A WONDERFUL ACCIDENT
RomanceLa vera scelta non è con chi, ma senza chi. "A wonderful accident" Un amore sbagliato,travolgente ma impossibile da non essere vissuto. Un passato che li dividerà? Probabile Torneranno ad amarsi oltre l'impossibile? Scopritelo