ALICYA POV'S
sono sul portico di casa che piango come una bambina dopo che mi hanno tolto dalle braccia l'uomo della mia vita, mio marito : Aly vieni dentro : mi sussurra mio fratello : lasciami stare voglio restare qui : dico piangendo : Aly ti ammalerai se resti qui : mi sussurra : non importa : dico restando in quella posizione : non mi lasci altra scelta : dice sbuffando
STEPHAN POV'S
ecco perché volevo che restassero lontani ma io non potevo far nulla, ora piange sul porticato
La prendo di peso e la riporto in casa, la stendo sul divano e la schiaffeggio sulle guance : ora ascoltami bene tu ti riprendi ed io scopro cos'è successo per poi mettere fine a questa situazione : dico serio, mi guarda negli occhi e annuisce lentamente : lo spero : dico abbracciandola : ora va a lavarti la faccia e gioca con i bambini : dico allontanandomi da lei, si alza e va in bagno, esco di casa ed entro in macchina, mi dirigo nel carcere dove sono stato fino a due anni fà, mi fermo all esterno del parcheggio ed entro con troppa calma per i ricordi orribili che ho, vado al gabbiotto e vedo Willy : ho ma dai chi si rivede Steph :dice ridendo : non sono in arresto ma sto cercando un amico so che lo hanno chiuso qui : dico serio :e chi sarebbe : dice prepotente : Craig Telga : dico sorridendo : capisco bhe non è ancora qui è al commissariato verrà qui la settimana prossima se tutto andrà bene domani dal giudice : dice tranquillo : come mai è stato arrestato : chiedo : ha ucciso Alexander Telga senior : dice tranquillo : come fate a saperlo : chiedo ancora : Steph cosa vuoi : dice stufo :solo una risposta allora? : dico innervosendo : va bene il padre aveva nascosto delle telecamere e si vede che Craig lo picchia finché muore : dice tranquillo :OK torno a casa : dico allontanandomi : ho saputo che ti sei sposato e che hai due gemelline : dice ridendo : come cazzo lo sai : dico serio fermandomi a metà strada :bhe si sanno molte cose lavorando per lo stato mio caro : dice ridendo : bella privacy : dico serio esco dal carcere e rientro in macchina ,torno dalla mia famiglia, entro in casa e vedo una scena che non mi sarei mai aspettato : che tipe : dico vedendole tutte insieme sul divano che dormono Aly con i gemelli in braccio e Morgana con le gemelle abracciate, mi avvicino lentamente e prendo in braccio le piccole, le porto nella camera degli ospiti e le stendo sul letto, torno in soggiorno e prendo la mia piccola tra le braccia e la porto dalle bambine, invece Aly e i gemelli li porto nelle loro stanze.
Mi stendo sul divano e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI 3
Romancedopo tante guerre arriva l'armistizio ma anche per questa storia? io credo di si... l'amore è il punto di forza di noi uomini ,amiamo e ci facciamo amare ,come Alicya e Craig ,loro si amano e sfidanto tutti per avere una vita perfetta, ora un picco...