CRAIG
Mi sveglio come ogni giorno presto e con mia moglie preparo là colazione per tutti ma oggi non so perché non ho una buona sensazione forse per ciò che ho sentito in tv, Aly va a chiamare i bambini ed io zucchero il caffè, finita la colazione vado a vestirmi per andare in ufficio, esco di casa con la mia donna la bacio e non vedendo nessuno, sospiro ed entro in auto , vado a lavoro senza interruzioni ,nel percorso dall'atrio all'ufficio è lo stesso tranquillo ma questa brutta sensazione non riesco a reprimerla entro nella mia stanza ed inizio il mio lavoro.
Ore 13: 30
Esco dal mio ufficio un pò tranquillo , appena apro lo sportello sento una mano che sbatte sul cofano, mi giro lentamente e sento sogghignare : e brano il piccolo Craig pensavo che fossi più furbo dì così: dice Andrea un boss mafioso con cui ho un conto in sospeso : cosa vuoi , io voglio vivere in pace ho lasciato tutto : dico nervoso : hahahaha davvero credi che i conti in sospeso non vengono saldati con me, sai ho visto tua moglie una bellissima ragazza ma è troppo diffidente sai le ho proposto di farmi un Book fotografico e sai che mi ha risposto io non scatto foto a uomini mezzi nudi è davvero antipatica forse glielo hai detto tu io non so ma mi dispiace per te e per ciò che sta succedendo : dice allontanandosi : che intendi hai detto tu alla polizia di me?: grido per farmi sentire : certo che si : dice ridendo : ma non parlavo di quello : dice salendo in un auto nera, salgo sulla mia immediatamente e corro come un pazzo per le vie della città e in pochi minuti arrivo a casa ed apro la porta : Ally, Ally dove sei : grido come un pazzo : hey calmati Craig sono qui in camera : dice uscendo dalla stanza preoccupata : piccola i bambini : dico allarmato : i bambini torneranno a momenti con il pulmino : dice tranquilla : a che ora escono: dico : escono alle due: dice stranita : che hai sei un pò troppo preoccupato : dice guardandomi negli occhi , controllo l'orologio da polso e vedo che sono le 13: 45 : in quanto tempo arrivo a scuola : in dieci minuti in macchina : dice non capendo : ok vado e vengo : dico correndo in auto e in sette minuti sono fuori scuola dei miei tre figli ed aspetto il suono della campanella, esco dalla macchina e mi appoggio sul cofano in direzione della scuola e puntuale suona la campanella vedo la prima classe ma non ci sono i miei bambini, nella seconda vedo la mia piccola principessa : papà: urla appena mi vede e mi salta in braccio : dopo un pò vedo i miei ometti papà che ci fai qui?: chiedo i gemelli come sempre in coro : sono venuto a prendervi : dico mettendo giù Sophie , apro lo sportello e salgono tutti e tre nel sedile posteriore .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI 3
Romancedopo tante guerre arriva l'armistizio ma anche per questa storia? io credo di si... l'amore è il punto di forza di noi uomini ,amiamo e ci facciamo amare ,come Alicya e Craig ,loro si amano e sfidanto tutti per avere una vita perfetta, ora un picco...