6 STORIE CHE NON PASSANO

1K 45 0
                                    

CRAIG POV'S
Dopo la telefonata
Sono tornato in cella e sono steso sulla branda : hey amico : mi richiama il mio compagno di cella : dimmi : sbuffo : ma che hai? : chiede curioso : niente,  ho solo sonno : dico chiudendo gli occhi : capisco... Bhe oggi mia moglie è venuta da me urlando che sono un coglione : dice ridendo : sai se ero fuori avremmo di sicuro fatto sesso dopo la sua sfuriata: continua ridendo : io invece ho chiamato mia moglie e ha detto che mi vuole far uscire da qui ma io non voglio : dico pensieroso : e cosa ti trattiene dal non andartene ?: chiede : non lo so forse la paura di non essere un buon padre : ammetto i miei pensieri : nessuno è perfetto e poi si vede che stravedi per i tuoi figli,  li vedo i fogli che nascondi nel materasso : ghigna : che stronzo : dico ridendo : sono pur sempre un ladro : dice : ed io un boss : ghigno : si sei più importante di me : borbotta ridendo : ovvio : mi vanto : okok basta, comunque ti consiglio di parlare con il giudice ti sei dato colpe che non avevi : dice serio : in effetti : borbotto : ci penserò domani.
Il giorno dopo
Mi sveglio alle 7:30 come ogni volta ESCO dalla cella e tutti insieme andiamo in mensa per la colazione , mi siedo al fianco di due miei uomini David e Cooler : hey ragazzi buon giorno : dico ridendo : hey Craig buon giorno : dicono ridendo : tra quanto uscite? :

DUE CARATTERI DIVERSI 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora