17 IL NUOVO MONDO

1K 42 1
                                    

CRAIG POV
una settimana dopo
Siamo ormai pronti a partire e i bambini sono molto eccitati , ci troviamo in aereoporto e aspettiamo la partenza del volo per l'Italia.
Partenza
L'aereo si impenna e i bambini gridano eccitati e Alicia tenta di zittirli riuscendoci :  hey calmi,  su sedetevi e state buoni :  dice a bassa voce :  si mamma :  dicono storcendo la bocca sì risiedono e si addormentano dopo un bel po.
Dopo ore di volo
Scendiamo al primo scalo e  prendiamo i biglietti prenotati entriamo in sala d'attesa ed aspettiamo il prossimo aereo che ci porterà direttamente a Roma ,  i bambini dormono ancora tra le nostre braccia :  Craig ho un messaggio della compagnia aerea dice che i nostri bagagli sono già lì aspettano noi per ritirarli :  dice sorridendo Aly :  non ti ho mai vista così felice sei bellissima devi sempre sorridere così:  dico baciandola : grazie... : sorride evitando il mio sguardo :  perché vuoi continuare a non dire ciò che provi per me :  dico un pò nervoso :  non riesco so ciò che provo ma non riesco a dirtelo ,  sono sicura di....:  sì interrompe al momento sbagliato :  cazzo dillo non aver paura :  dico serio :  ti amo Aly non è complicato, io ti amo più della mia stessa vita sei tutto ciò che ho a parte in nostri diavoli :  dico sorridendo :  Craig io ti amo :  dice sorridendo, mi bacia e la stringo a me facendo attenzione ai gemelli.
ALICYA
dopo tanto sono riuscita a dirgli ti amo mi sento più leggerà finalmente sono felice sul serio e non per finta lo amo ed amo la nostra famiglia anche se siamo in perenne pericolo per il suo "vecchio " lavoro ma ora che siamo lontani dalla polizia andrà meglio ne sono certa........
CRAIG POV
un mese dopo
Ormai ci siamo ambientati nella nuova città e i bambini hanno molti amici : Craig : grida felice Aly :  ho una notizia bellissima :  dice sorridendo :  hey calmati :  dico ridendo, mi bacia quando è a due passi da me e mi sussurra all'orecchio : sono incinta : la stringo di più a me e la alzo dai fianchi :  scherzi?: dico con un sorriso enorme : no non scherzo ho fatto il test : dice ridacchiando : ti amo piccola : dico baciandola sulle labbra :  mamma papà possiamo invitare degli amici a giocare :  chiedono i gemelli sorridendo :  certo che si piccoli : dico facendo scendere Aly dalle mie braccia e la stringo a me : grazie papà :  dicono sorridendo e corrono nella loro stanza

DUE CARATTERI DIVERSI 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora