1 VISITE

1.5K 59 2
                                    

CRAIG POV'S
Mi sveglio in cella e noto che sono solo, mi alzo dal letto scomodo e mi avicino alle sbarre :ho fame : urlo,  due secondi dopo arriva una guardia : cosa vuoi  : mi dice acido :ho fame : dico serio : credi di essere al bar : dice ridendo : no mi credo in carcere,  voglio il caffè e una ciambella,  tanto so che voi le avete : dico ridendo : te lo scordi : dice serio : posso chiamare almeno : chiedo serio : si : dice mentre mi apre la gabbia : dammi i polsi : dice prendendo le manette, gli porgo i polsi e mi ammanetta : ora andiamo : mi trascina dalle manette fino ad arrivare a dei telefoni fissi al muro : hai cinque minuti : dice togliendomi le manette : OK : si allontana ed io compongo il numero di casa.
ALICYA POV'S
Mi sveglio per colpa del telefono fisso che è sul comodino della stanza, mi siedo e mi sposto sul materasso di Craig,  prendo la cornetta :pronto? : dico assonnata : hey piccola : dice una voce famigliare : chi sei? : chiedo : ti amo : mi dice semplicemente : anch'io ti amo molto Craig,  ti hanno permesso di chiamare : dico sorridendo : si ma per poco, come state : dice : io bene ma non molto ti voglio con me, i bambini sono piccoli e non capiranno , non sarà più come prima, perché lo hai ucciso : dico seria : lo dovevo fare molto tempo fà, e quella fù l'occasione d'oro : dice molto serio : ti voglio qui con noi : dico seria : anch'io ti voglio qui : dice : se lo vuoi veramente vengo,  mi faccio accompagnare e vengo : dico con le lacrime agli occhi : no non ti voglio vedere attraverso le sbarre e non poterti toccare starei peggio e non solo io anche tu starai malissimo : dice serio :lo so ma mi machi e ti amo : sussurro : anch'io ti amo moltissimo principessa : dice sorridendo.
Un ora dopo
Ho finito di sistemare i bambini, li lascio in compagnia delle gemelle e vado in bagno per lavarmi , finita la doccia mi vesto (foto ) esco di casa ed entro in auto, mi dirigo verso il primo bar che trovo, scendo e prendo un caffè e una brioche con il caramello da portare via, pago ed esco rientro in auto e sfreccio verso il commissariato . Arrivata scendo subito dalla macchina ed entro,  attraverso un piccolo corridoio e svolto a destra, busso alla terza porta e una voce bassa e roca mi risponde : avanti : apro la porta ed entro : salve commissario Morvet : dico sorridendo : salve miss? : chiede : o si mi scusi ha ragione non si ricorda di me sono Alicya Moored : dico tranquilla : oh signorina Moored che ci fa qui,  suo fratello non è più in carcere da anni : dice sorpreso : si lo so ma ora c'è mio marito : dico sorridendo : cosa? Si è sposata? : chiede allibito : hahahahahah si sono venuta a portargli la colazione : dico sincera : capisco allora mi dica chi è vostro marito : dice sistemandosi sulla poltrona : Craig Telga : dico orgogliosa : c-cosaaaaa? : chiede sotto shock : si è lui mio marito : dico ridendo : mi dispiace ma non posso farvi entrare : dice con una punta di orgoglio :come mai? : chiedo curiosa : bhe è un elemento pericoloso e non può avvicinarsi a nessuno : dice alzando le spalle : ma lui non mi farebbe mai male : dico cercando di convincerlo : mi spiace ma la risposta è ancora no : dice con un sorrisetto : capisco allora vuol dire che gli scriverò una lettera dove gli scriverò che per farmi vedere mio fratello abusavi di me : dico tranquilla avvicinandomi alla porta : non oseresti : sussurra : tu credi che non abbia coraggio : dico stronza : ho capito vieni ti accompagno a patto che non dirai nulla : dice serio :ovvio : rispondo aprendo la porta si alza dalla poltrona ed esce prima di me , sorrido soddisfatta e lo seguo verso la cella del mio uomo.
CRAIG POV'S
sono steso sul lettino della mia cella quando sento una porta aprirsi mi alzo e mi siedo sul letto, guardo attraverso le sbarre un uomo al fianco di una donna ,una donna molto famigliare,  le mette una mano sulla schiena e si avvicinano, lei lo fulmina con lo sguardo e lui toglie la mano e la appoggia sul braccio, lei si allontana da lui e continua a camminare a testa alta : mi dici dov'è :dice la donna e finalmente capisco chi è ,mi alzo e mi avvicino alle sbarre : piccola che ci fai qui? : dico da dietro le sbarre : hey : mi sorride : ti ho portato la colazione : dice facendo vedere la busta di un bar : quanto ti amo : dico ridendo : lo so : dice avvicinandosi alla mia cella : non ti avevo detto di non venire? : chiedo serio : si ma sapevo che ciò che danno qui non si può definire colazione per cui ho fatto un atto di carità : dice ridendo : sei fantastica : dico sorridendo mi passa la busta e sento un odore di caffè nero e cornetto : cazzo che fame : dico sedendomi sul letto : posso entrare o no? : chiede al tipo al suo fianco : sisi : dice veloce ed apre la cella, entra e si siede al mio fianco : hai cinque minuti : dice serio,  sorride ,chiude la cella e va via : chi era? : chiedo :che cosa ha a che fare con te? : dico serio : niente è un amico che mi ha fatto entrare : dice guardando il sacchetto : mangia o farai una strage : dice ridendo : fingo di crederti : dico prendendo il caffè e bevendone un po dico : è tiepido : sbuffa : ovvio ho perso tempo a parlargli : dice nervosa : di cosa? : chiedo : ciò che ho fatto in questi anni che non ero qui : dice penisierosa : i bambini? : chiedo : con Morgana e le gemelle : dice sorridendo : va bene : dico iniziando a mangiare.
ALICYA POV'S
odio mentirgli ma dovevo , se sa la verità mi uccide e anche lui per non dimenticare Steph al quale gli darà la colpa, : amore uscirò presto : dice serio : ti aspetterò : dico sorridendo : ti amo : mi dice : anche io,  anzi di più : dico baciandolo : Aly andiamo : dice indicandomi l'uscita : arrivo : dico allontanadomi appena : aspetta un altro : dice serio mi inchino e lo bacio con molta più passione di prima,esco dalla cella e dal commissariato,  torno a casa.

DUE CARATTERI DIVERSI 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora