CRAIG
Arriviamo a casa ptanziamo : Craig oggi pomeriggio non sono a casa ho un Book fotografico alle quattro : dice alzandosi da tavola :attenta : le dico serio : si non preoccuparti : dice mettendo i piatti sporchi nel lavello : anzi ti accompagno io non voglio problemi : dico serio : no amore non ce né bisogno : dice sorridendo mi, mi bacia sulla porta ed esce di casa , chiudo la porta di casa e sento un esplosione i vetri sì rompono, cado per terra perdo i sensi...
ESTERNO
La polizia arriva dopo una chiamata anonima , esce un uomo tutto insanguinato con gli occhi spenti dalla casa di fronte alla catastrofe l'uomo urla tra le lacrime e si tira i capelli, un poliziotto chiama i pompieri e in pochi minuti arrivano anche loro e spengono l'incendio, l'uomo resta immobile in giardino a fissare l'auto, appena escono un corpo dalla macchina l'uomo si riprende e corre verso il corpo di una donna bruciata in molti punti : Alicyaaaaaaa: lo si sente gridare di dolore per isolati ed isolati il dolore nella voce non cambia resta forte e doloroso. Portano l'uomo in casa e gli chiedono cosa è successo ma lui conferma che non sa nulla , sì alza all'improvviso e corre sulle scale per entrare nella stanza dei figli e li sente piangere cerca di calmarlo ma non ci riesce ed inizia a piangere stringendo i figli tra le braccia una bambina con i capelli color rame e la pelle chiare con gli occhi azzurri e due bambini identici capelli neri e occhi grigi e marroni sì stringono più forte ma lui smette di piangere e dice che andrà tutto bene ma i piccoli non smettono di piangere dopo un pò ai addormentano . Dopo qualche ora entra in quella casa un uomo che piange e subito dopo esce con i bambini e li porta in macchina per portarli chissà dove, il padre dei bambini esce di casa ed entra in un altra auto con gli occhi spenti dalla rabbia evita i poliziotti e i paramedici compresi i pompieri che desiderano spiegazioni e parte ad una velocità impressionante verso un luogo sconosciuto. Oggi dopo anni nessuno che è uscito da quella casa è più tornato sono ormai morti i genitori e i bambini hanno dimenticato tutto dallo shock, sono stati portati dal fratello della loro mamma e vivono tutti e tre cresciuti tra la mafia e l'amore di uno zio, il padre dopo aver ucciso l'assassino si è suicidato in carcere.
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI 3
Romancedopo tante guerre arriva l'armistizio ma anche per questa storia? io credo di si... l'amore è il punto di forza di noi uomini ,amiamo e ci facciamo amare ,come Alicya e Craig ,loro si amano e sfidanto tutti per avere una vita perfetta, ora un picco...