Ormai Natale era alle porte e Hanna sentiva sempre più la malinconia del suo paese.
I suoi amici,le cioccolate calde prese con Lily al solito bar mentre spettegolavano su chiunque,gli addobbi natalizi con le sue cugine,gli ultimi regali.
Ma quello che le mancava di più era Cori.
I mesi trascorsero in fretta e non volle più risentire né lui e ne le sue spiegazioni.
Le bastava sapere che mentre lei era su quell aereo,lui stava solo a casa con Kendal.
In questi mesi conobbe nuove amiche,con una in particolare strinse un ottimo rapporto,ovviamente non come quello che aveva con Lily,lei era davvero una sorella per Hanna.
Col signor Dickson non ci fu un seguente incontro,anche se il pensiero c'era ma Hanna pensava che fosse un uomo molto più grande di lei,con prospettive diverse.
Lei,alla sua età voleva ancora divertirsi,voleva creare un suo futuro mentre lui già era un uomo adulto,in carriera e col suo fascino di sicuro aveva molte donne ai suoi piedi.
Ma quel bacio,così passionale,intenso,anche se durato poco,ogni volta che ci pensava le veniva una voglia matta di lui..del suo odore,sapore.
Aveva voglia delle sue mani,del suo calore..della sua presenza.
Louis tra pochi giorni sarebbe andato anche lui insieme alla fidanzata a trovarli.
Avrebbero trascorso il natale per la prima volta tutti insieme diversamente dai soliti anni.
Mentre i genitori finivano le loro giornate lavorando fino a tardi ,Hanna restava sempre in compagnia della sua nuova amica.
Usciva,andava a varie feste in locali stupendi..acquistava capi firmati in negozi costosissimi e stava pensando di iscriversi anche in palestra.
Il tempo dell'Università era ancora molto lontano.
Aveva deciso di prendersi un anno sabaudico,non solo per andare con i genitori in una nuova città..ma per ora non ne voleva sapere di affrontare il 4 anno.
STAI LEGGENDO
The Revenge
Romance"Sono io,possiamo parlare?come stai??" Queste furono le uniche parole che disse non appena rispose al telefono. "Telefonami tra vent'anni ,io adesso non so cosa dirti,non so risponderti,e non ho voglia di capirti"