Capitolo 6

12 1 0
                                    

Hanna e Kelly andarono in un locale molto noto in quelle zone,il MoJito..
Era un locale in cui si ballava,ci si ubriacava..insomma ci si divertita molto,tra il conoscere nuove persone e il rivedere vecchi amici.
Mentre loro si divertivano, Patrick era impegnato in una questione molto importante ..Jalinda.
Jalinda era la sua attuale moglie,la quale però non viveva con lui a New York ma bensì in Italia per lavoro.
Stavano insieme da 9 anni di cui 3 da marito e moglie,non avevano figli poiché la lontananza non permetteva una relazione stabile..
Lei era infermiera per questo era molto impegnata in ospedale tra i vari turni e quando poteva andava da Patrick per un paio di giorni e viceversa.
Era arrivata a New York il mattino,proprio quando Patrick era con Hanna...
Lui l'andó a prendere all'areoporto non appena lasció Hanna fuori all'Empire.
Restó un pó con Jalinda al bar e si avviarono verso casa.
Era molto angoscioso,in ansia..pensava e ripensava a quella notte,ad Hanna..a come lo avesse fatto impazzire in così poco tempo.
Aveva voglia di lei in ogni momento,desiderava il suo corpo,le sue labbra,voleva stare con lei per tutta la vita.
Quando entrarono in casa,la stanza era ancora disfatta..si sentiva ancora l'odore di Hanna,ed una donna ovviamente non poteva sbagliarsi a quel tocco femminile,allo Chanel n5...
Jalinda chiese turbata a Patrick come mai la stanza fosse in quel caos totale ma tralasció la sua risposta poiché molto stanca .
Decise di farsi una doccia e di andare a dormire.
Entró in bagno mentre il marito disfava le valigie e rifaceva il letto,non accorgendosi di un dettaglio:l'orecchino rosso a cuore di Hanna.
Tolse le lenzuola e prese un paio nuove,pulite..sistemó il letto e mandó un messaggio ad Hanna,in fretta..spense il telefono e si mise a letto.
Jalinda era in lingerie intima,aveva un fisico mozzafiato..si mise a letto e iniziarono a fare l'amore.
Patrick in quel momento,mentre guardava Jalinda,inizió a percepire quella sensazione di piacere,di sesso..la inizió a vedere con occhi diversi.
Dopo aver finito,si accese una sigaretta ed andò sul terrazzo mentre Jalinda si girò dall'altra parte e si addormentò.
Quello che Patrick,chiamó "imprevisto"era Jalinda.

The Revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora