È da 4 ore che continuo a correre nel bosco.
Ho deciso di andare dalla mia migliore amica,che è una strega, il suo nome è Nina, la conosco da quando sono nata, è più grande di me di due anni.
Tempo fa quando lei abitava ancora nel mio vecchio branco, abbiamo scoperto che riuscivo a camuffare il mio lupo Alpha in un lupo Omega.Poi suo padre ha deciso di lasciare il branco quando gli è morta la compagna, allora io avevo 15 anni mentre lei 17 eravamo indivisibili. Siamo state sempre insieme nei momenti bui della nostra vita, ci consolavamo a vicenda.
Ma torniamo alla scoperta, nella mia forma lupo Alpha ho il manto di un candido bianco, gli occhi rossi e ho l'odore di rose rosse. Mentre quando sono in forma Omega ho il manto bianco, gli occhi azzurri e sono inodore... il perché di questo io e Nina non lo abbiamo mai scoperto, ma è pur sempre un mio punto di vantaggio dato che quando sono un Omega ho la stessa forza di quando sono un Alpha, quindi riesco a sorprendere gli avversari che si aspetta che sia una lupa debole, dato che gli Omega sono all'ultimo scalino di gerarchia soprattutto dovuta per la loro forza.
È da quando ho 5 anni che mi alleno. Il motivo è perché fin da piccola vedevo i ragazzi del branco allenarsi e facendo questo, secondo la mia mente ingenua di allora nessuno li poteva far del male e di conseguenza riuscivano a proteggere i loro cari li vedevo come obbiettivo da raggiungere... e io come loro volevo essere forte per aiutare il branco, ma anche perché... le armi mi affascinavano già a quell'età.
Da allora incominciai ad allenarmi con Percy. Lui oltre a me allenava tutti i guerrieri del branco era come dire... il mio mito.
Mi ha insegnato a combattere con la spada, a tirare perfettamente con l'arco, mi ha fatto migliorato lo stile di combattimento corpo a corpo e per finire la cosa più importante: trovare i punti deboli dell'avversario.A farmi rinvenire dai miei ricordi è una debole traccia dell'odore di Nina, profumo di limone e miele. Man mano che proseguo, l'odore si intensifica.
In dieci minuti sono giunta davanti a una casetta in mezzo al bosco...inquietante.
Busso...ad aprirmi viene Nina, appena mi apre le salto addosso e la tengo stretta a me.
Quanto mi era mancata!
La stringo ancora un po' più forte e lei ricambia, quando sciogliamo l'abbraccio ci guardiamo per un momento negli occhi per poi subito scoppiare a ridere.Nina《Da quando tempo Brooke!》
Io《 Mi sei mancata tantissimo Nina》
Nina《Qual buon vento ti porta da me tesoro?》
Io《Sono stata esiliata dal branco》finisco di dire questo e nella mia testa riemergono i ricordi di alcune ore fa e inizio a piangere.
Io odio piangere...mi fa sentire debole e io non lo sono e per oggi questa cosa si è verificata fin troppe volte.Nina《Perché?》
Mi fa entrare e mi fa accomodare in salotto dove noto subito che: è in tema bianconero e sembra di essere in un salotto d'un altro tempo a parte forse per il tavolino e il divano... ma nonostante questo è molto grazioso e accogliente.
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...