AUSTIN
Il mio terzo in comando Ajlan (si legge Ailan) mi ha comunicato che siamo sotto attacco da parte dei vampiri...puah succhiasangui che si credono invincibili scordandosi che il nostro branco è il più forte al mondo. Siamo il branco più grande e forte che ci sia!
Corro su per le scale finché non arrivò davanti alla Camera da letto di Nina.
Entro senza bussare e me ne pento subito...si stanno riproducendo.
Esco e chiudo la porta facendola sbattere sento i due dentro imprecare. Se fosse successo in un altro momento sarei rimasto a prenderli per il culo e ridere ma questo non è il momento giusto.Io《Muoviti Ralph! Dobbiamo andare subito, il branco è sotto attacco da parte dei succhiasangue》
Ralph《Cosa!?》
In meno di tre secondi esce dalla camera e mi guarda sorpreso
Ralph《Ma sanno contro chi si sono messi? Se lo sanno vuol dire che sono vampiri con un'alta percentuale suicida》ridacchia
Io《Non è il momento delle battute su andiamo...trasformiamoci appena usciti di casa faremo prima》
Annuisce
Corriamo fuori di casa e ci trasformiamo per poi subito sfrecciare verso il branco.
Arrivati lì noto che il branco è in vantaggio anche se i vampiri non sono in pochi...Brooke
Dopo lo spiacevole incidente di prima con Austin mi sono sdraiata o per meglio dire spiaccicata sul letto occupando quasi tutto lo spazio per evitare che venga a dormire anche il mio lupacchiotto.
No, non il mio lupacchiotto volevo semplicemente dire Austin.
Bah...certo i suoi genitori potevano scegliere un nome migliore. Ma devo dire che quando lo pronuncio ha un qualcosa di attraenteIo《Austin...Austin...Austin
..》 ripeto il suo nome a bassa voce ma cambiando sempre voce: prima acuta, poi cupa e in molti altri modi.Ma che fai se scema? Che problemi ti affliggono?
Ma che vuoi tu? Comunque non mi affligge nessun problema
Ti faccio notare che sei patetica
Ma stai zitta!
Ma anche no
Non ti sopporto
Che novità
Te ne vai
Si si però ti dico che sei ridicola chiamarlo ad alta voce cambiando sempre tipo di voce
Non è vero
Dopo che quella rompi palle se ne è andata mi addormento profondamente tristemente felice che Austin non sia qui al mio fianco.
Austin
Lo scontro si è concluso da poco abbiamo riportato numerosi feriti ma fortunatamente nessun morto mentre dalla parte di quei cosi dipendenti dal sangue i morti sono stati tanti penso quasi la metà.
Io ho solo un graffio sul sopracciglio sinistro dovuto a un vampiro che se la stava prendendo con un cucciolo, per lui la morte è stata lenta e dolorosa...nessuno se la può prendere con un cucciolo in una battaglia. Non possono farlo dato che un cucciolo non sa ancora difendersi.Comunico a Ralph di tornare con me dalle nostre mate.
In tre minuti siamo davanti casa entriamo e ognuno di noi va nelle stanze delle proprie mate.
Appena entro vedo Brooke che dorme spiaccicata su tutto il letto, con un cuscino che stringe a se, quanto vorrei essere io quel cuscino, e l'altro sotto la testa.
Che dolceAustin ti stai per caso rammolendo?
Ma statte zitto e non rompermi le palle
Oh... il solito... infondo ti ho fatto solo una domanda
Lo ignoro, mi spoglio rimanendo solo in box.
Rubo a Brooke il cuscino che sta stringendo e le sposto un po' le gambe. Respiro profondamente, vederla sul letto in quel modo mi fa avere un certo effetto difficile da evitare e nascondere.
Mi stendo nel letto di fianco alla mia bella, e lei come calamitata da me si avvicina, poi quando mette la sua testolina sul mio petto e mi circonda il busto con le sue braccia è la fine del mondo.4 ore più tardi
Brooke inizia a muoversi e a tremare tra le mie braccia.
Apro gli occhi per vedere cosa le succede, la vedo mandida di sudore e agitarsi.Io《Brooke》 la scuoto piano ma niente lei non apre i suoi splendidi occhi
Io《Brooke svegliati...è solo un brutto sogno》 la scuoto di nuovo ma sta volta un po' più forte. Ma niente non da segno di svegliarsiMi siedo sul letto e comincio ad accarezzarle la testa, e smette di tremare.
Allora mi sdraio e la metto sopra di me è come se fossi in grado di tranquillizarla.Apre di scatto gli occhi.
I nostri sguardi si incrociano lei diventa rossa e io rido. Scende da me e si rimette dov'era prima.Brooke《Grazie》 si alza da lì è mi dà un bacio sulla guancia.
Io《Di niente piccola. Ti va di raccontarmi il tuo piccolo incubo?》
Guarda da tutte le altre parti tranne che verso di me《Non sentirti obbligata magari un giorno me lo dirai》
Mi sorride e annuisce, poso le mie labbra sulle sue per un veloce bacio a stampo a tradimento.
Dopodiché torniamo a dormire o almeno io si. Ma sento che Brooke non si addormenta.--------------------------
Scusatemi per l'assenza ma è che in questo periodo sono carica di compiti e verifiche su verifiche.
Spero che vi piaccia anche questo capitolo.😘
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...