Capitolo-5

3.8K 238 11
                                    

Brooke

Io《Da quanto tempo Joel》
In tanto i tre mi raggiungono, Austin si è arrabbiato e a confermare la mia ipotesi è il suo profondo ringhio nei confronti di Joel.

Joel《Ciao cucciola》

Io 《Ragazzi lui è Joel, Joel loro sono Austin, Ralph e Nina già la conosci》

Joel《Piacere》

Austin mi porta un po' più lontana dai tre e vedo fare la stessa identica cosa da parte di Ralph con Nina...Mentre Joel rimane da solo ad aspettarci con un sorriso divertito scolpito in faccia

Austin《Che cos'è Joel per te?》

Io《Già geloso?...comunque Joel è il mio migliore amico da sempre è una specie di fratello maggiore. Quando eravamo nel branco: Nina, Joel ed io eravamo un trio perfetto...Poi quando è dovuto andarsene per finire i studi, ha lasciato anche il branco...dai andiamo adesso.》

Austin《Uh, menomale, uno in meno ai condannati a morte per averti guardata o toccata, per adesso ci sarebbe stato solo lui, ma con una come te la lista diventerà molto lunga.》

Io lo guardo sconvolta e anche un po' imbarazzata, poi mi giro e torno da Joel.

Joel《Loro sono i vostri compagni?》

Austin《Problemi!?》

Io《ehm...si. tu l'hai trovata la tua compagna?》

Joel《No, non ancora》lo guardo nei occhi mi sta mentendo.

Io《Vogliamo andare ora!》

Tutti annuiscono e ci dirigiamo insieme al Luna Parks.
---------
4 ore dopo

Siamo appena rientrati a casa.
Al Luna Parks siamo andati su tutte le giostre presenti e abbiamo fatto due giri sulle montagne russe. Dopo di che siamo andati in una pizzeria per cenare.
Austin non mi toglieva gli occhi di dosso quando ero vicina a Joel!
Prima di salire sulle macchine abbiamo salutato Joel che è andato a casa sua. Appena se ne è andato Austin ha sbuffato e ha detto "Non poteva andare a casa 4 ore fa e starti lontana Brooke?" inutile dire che mi sono arrabbiata e abbiamo avuto una "piccola" lite...Ok non è vero quasi li saltavo addosso per prenderlo a baci....cioè a pugni riprenditi Brooke! Cosa ti metti a pensare? Certo che però è proprio sexy! Ok....adesso basta pensare a quel figo che mi ritrovo come compagno.
Nina ci ha fatto fare pace se no ha detto che ci metteva in una stanza magica la cui porta si apriva solo se saremmo andati doccordo; inutile dire che a lui andava più che bene e le ha detto "Almeno avrò il tempo che voglio per marcare il mio territorio a lungo...A te sta bene tesoro?" io in quel momento sono sprofondata nell'imbarazzo totale e per di più ci si è messa pure Nina e Ralph che si sono messi a ridere e dicevano di voler diventare al più presto zii.
Alla fine ho mandato tutti a quel paese e sono rientrata in macchina.
----
È da mezz'ora che sono in camera "mia" e ovviamente Austin non è andato a casa sua.
Che nervoso!
Per fortuna Nina mi ha fatto apparire una Tv a schermo piatto, abbastanza grande, il quale mi distrae un po' dalle carezze che mi fa Austin, tremo di piacere quando mi tocca e lui questo lo sa, ma credo che li piaccia fin troppo vedere l'effetto che ha su di me.....provochiamolo un pochino!

Austin

Lei è qua!!
Dopo così tanti anni ma che dico secoli passati a cercarla  per tutto il mondo ora è qui tra le mie braccia.
In questo momento stiamo guardando un film...o meglio: lei sta guardando il film, mentre io sto guardando lei.
Non più contento delle carezze, cominciò a darle dei bacini lungo tutto il collo, soffermandomi un po' di più nel preciso punto in cui si troverà il mio marchio.
Durante ogni mio bacino lei geme. Adoro vedere l'effetto che le procuro.
Continuo così finché lei  si mette a cavalcioni su di me. Questa volta è lei che preme le sua labbra sulle mie.
Le mordicchio  il labbro inferiore e lei geme di nuovo, lasciandomi così libero accesso per approfondire il bacio, che ormai da casto  è diventato pieno di passione ma soprattutto desiderio. Le nostre lingue giocano insieme a rincorrersi.

Il mio amichetto la sotto si è eccitato!
Ci credo con Brooke che ha  iniziato a strusciarsi su di me, mi sta mandando in tilt.
Tutto a un tratto si alza da me e scende dal letto lasciandomi ormai eccitato e con ormai evidente erezione.
Corre in bagno.

Io《Brooke! Non puoi lasciarmi così! !》

Brooke 《Così come?》

Si prende pure gioco di me, ho capito perfettamente che ha capito a cosa mi riferisco.

Io《Si si scherza pure ma la prossima volta non ti farò scappare dal letto. E adesso mi spieghi come faccio?》

Brooke《Mai sentito di self-service?》

Io《Stronza》

Brooke《Grazie.》

Io《Che fai? 》

Brooke《Sto facendo un bagno》

Io《Posso unirmi a te?》

Brooke《Ma anche no》

Brooke
Ripenso a quello che ho fatto e sono sicura di essere rossa in volto.

Esco dalla vasca e mi ricordo solo adesso che ho dimenticato di prendermi i vestiti...che scema che sono!!
Confermo
Zitta !

Mi avvolgo in un asciugamano bianco e lo stringo bene per fare in modo che non mi cada, ne prendo un altro per avvolgere i capelli ed esco.
Austin sta beatamente dormendo, menomale!!

Mi dirigo verso l'armadio dove prendo una maglia nera a maniche corte e  pantaloncini anch'essi neri, poi vado verso il casetto dell'intimo per prendere il reggiseno e le mutandine in pizzo nero.
Appena finisco di mettermi l'intimo Austin apre gli occhi e io mi nascondo dentro all'armadio.
Si ci sto!😑

Austin《Perché ti nascondi?》

Io《Mi stavo vestendo quando tu ti sei svegliato》

Nel mio "nascondiglio" non riesco a vestirmi perché è troppo angusto lo spazio a malapena ci sto io
Tutte a me capitano!

Austin《A me non dispiacerebbe vederti in intimo》

Io《A me si che dispiacerebbe se mi vedessi in intimo invece. Chiudi gli occhi così finisco di vestirmi!》
《Anzi esci dalla stanza!》

Austin《Nervosa cucciola?...Ok vado》

Sento dei passi dirigersi verso la porta, aprirsi per poi rinchiudersi con "delicatezza"

Apro le ante per poter uscire e vestirmi.

1...2...3...

Austin?!!!
Che ci fa ancora qui dentro!?
Mi copro come posso dal suo sguardo che scivola come uno scanner sul mio corpo.

Io《Austiiiin! Esci subito da questa stanza se non vuoi perdere i tuoi gioielli di famiglia!!》

Austin《Ok, vado. Tanto quello che mi interessava l'ho già visto!》

Io《Stronzo!》

Gli grido ormai da dentro la stanza...Sento la sua risata e mi innervosisco ancora di più!!

Austin

La mia piccolina ha proprio un corpo perfetto.
Come la invidieranno  le femmine del branco per la sua bellezza. Dea Luna non poteva scegliere per me una compagna migliore...lei è il massimo
La mia erezione ritorna ripensando a lei coperta solo dall'intimo che per di più era in pizzo nero...Ok Austin fai tre respiri profondi e riprendi la tua lucidità.

Vado in salotto ma appena mi siedo sul divano il mio terzo in comando mi comunica una notizia che non avrei mai voluto sentire.
Che...

-------------------------------

Spazio Autrice

Scusatemi per il ritardo di pubblicazione del capitolo.
Ma eccovi il quinto capitolo🎉
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento
Scusatemi se ci sono errori nel capitolo ma non ho riletto

-AlphaGirl

Revenge     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora