Lux
Mi sveglio quando sento tirarmi via dalle braccia la mia Brooke.
Quando mi alzo vedo un lupo nero su di lei.
La vuole marchiare ma li salto addosso appena in tempo.
Non me ne sono manco reso conto che mi sono trasformati.
Brooke si alza ci guarda, mentre noi due giriamo in cerchio pronti a combattere.
È un Alpha, ma nessuno marchi a Brooke!
Faccio io la prima mossa, salto verso di lui per farlo case da a terra, ma si sposta all'ultimo e mi morde la zampa posteriore destra.
Non provo dolore, esce del sangue ma la ferita si rimargina in pochi minuti.
Ora è lui ad attaccare, schivo e lo azzanno sul fianco.
Mi ringhia contro, ma io non ho paura.Brooke
Vedo Austin e Lux iniziare a combattere fra di loro.
Che faccio li divido o li lascio fare?
Li dividi?...
Devo proprio?
Si.
Hai ragione.
Mi metto in mezzo a loro.
Io《Smettetela!》
Li guardo tutti e due negli occhi.Lux si ferma subito, mi si riavvicina ritrasformandosi.
Austin resta lupo e continua a guardare male Lux come per dirli : vattene via, subito, immediatamente, se no ti faccio fuori.
Avrei voluto vedere come finiva, anche se Austin è un Alpha, Lux se la sarebbe cavata...credo.
Do le spalle a Austin per parlare con Lux, ma dopo due secondi, manco il tempo di elaborare cosa stesse succedendo mi ritrovo spiaccicata a terra.
Sento un po' di fastidio nell'incavo del collo, proprio nel punto dove ci dovrebbe stare....il marchio.Spalanco gli occhi non lo può aver fatto!
NO!
Qualcuno lo spinge via da sopra da me.
Perché mi ha fatto questo?
Passo la mano in quel punto. Guardo la mano , è sporca di sangue.Entro in panico, mi guardo intorno non capendo più nulla, so solo che me ne voglio andarmene da qui, ora...subito.
LUX
Alla fine è riuscito nel suo intento, l'ha marchiata.
Quel Cane l'ha marchiata!
Vedo la sua mano sporca del suo sangue. Vedo i suoi occhi spalancati, l'aiuto che stanno chiedendo silenziosamente.Non ne tengo manco più conto che il suo mate sia qui. Non me ne frega altamente in questo momento.
La prendo in braccio come se fosse una bambina, lei posa la sua testa nel mio incavo del collo e con le braccia circonda il mio collo.
Mi sento il collo bagnato, bagnato dalle sue lacrime.Corro verso casa mia, stringendo sempre a me Brooke.
Dopo un quarto d'ora arriviamo. Entro e salgo in camera, mi sdraio sul letto con lei ancora in braccio.
E ora?-----------------------------------------------------
Ciao, questo è il 13° capitolo.
Secondo voi Austin ha fatto bene o male?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi potreste consigliare qualche nome particolare femminile?
Grazie 😘
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...