Capitolo 14

1.7K 135 8
                                    

BROOKE

 Non voglio più saperne nulla di lui.

Se sei geloso prima di fare una qualsiasi cosa ti calmi e poi vai a parlare col diretto interessato, ma non ti metti a marchiare la gente solo per far vedere che è tua... Per puro egoismo.

Come se io lo facessi...di solito faccio la prima cosa che mi viene in mente ma questi sono ovviamente dettagli da non mettere. 

Era meglio se fossi rimasta nel mio branco, si, sarei stata tenuta prigioniera e torturata ma almeno non sarei qua, marchiata contro la mia volontà.

Sei destinata a grandi cose mi diceva da piccola mia madre, si sbagliava. 

Non c'è nulla di grande nella mia vita, ci sono solo errori dopo errori. 

Tutto quello che volevo nella vita il destino me lo sta sbeffeggiando in faccia.
Prima ha iniziato con la mamma, poi il branco, mio padre e tanto altro...chissà cos'altro mi vuole ancora togliere, tanto oramai ho capito che c'è l'ha con me. Come se li avessi fatto qualcosa di male, ok non è che non abbia mai fatto delle immense cavolate però non ho mai creato del male per riceverne ma si sa che alla fine a prenderselo nel didietro sono sempre quelli buoni.
Bisogna svegliarsi fin da piccoli e capire che la vita non è come te la immagini, che magari anche il tuo parente più stretto ti può pugnalare alle spalle, o un tuo amico ti tradirà prima o poi, che ci sarà sempre una delusione ed è più vicina di quanto lo si immagina.
Ormai mi sono rimasti solo: mio fratello, Nina, Lux e il marchio e Joel.
Beh Joel non è molto presente...o forse si ma nessuno se ne rende conto di averlo vicino a meno che lui non parli o si faccia vedere di sua spontanea volontà.

Lux si alza e va in direzione di una porta che successivamente scopro che porta ad un bagno, affondo il viso nel cuscino e lascio uscire un urlo di rabbia.

Mi sento stringere e mi giro, è Lux,  lui c'è sempre stato anche se io lo rifiutavo ogni volta che mi proponeva di mettermi con lui. Ora mi pento, dovevo darli una possibilità.

Perché non è lui il mio mate? Infondo se lo meriterebbe, dopotutto sono anni e anni che mi viene dietro.

Lo guardo fisso negli occhi.

Mi avvicino piano piano alla sua faccia, la distanza è minima, lui ha il respiro pesante.

Mi avvicino ancora un po', il suo cuore batte forte come se fosse impazzito.

Sto per darli un bacio sulle labbra che all'ultimo svia in un bacio sulla guancia.

Non sono riuscita a farlo, li farei credere in qualcosa che non ha futuro, e questo sarebbe malvagio farlo.

Lux<<Lo sapevo che non lo avresti fatto...però per un momento ci ho creduto e sperato>> sorride amaro

So che è tutto sbagliato, che tutto questo non porterà a nulla di buono, però si sa che le cose sbagliate attraggono di più di quelle giuste.

Lo bacio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao

Scusatemi per il tempo che vi ho fatto aspettare per pubblicare il nuovo capitolo ma dovevo studiare e recuperare due materie.🙇

Revenge     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora