AUSTIN
Cosa ho fatto?
Mi sono fatto trascinare dalla gelosia.
Da quando lei se né andata non faccio altro che distruggere tutto ciò che ho davanti ai miei occhi.
Ogni cosa mi ricorda lei come per beffarsi del fatto che lei non c'è e tutto questo mi crea sofferenza.
Un moto di rabbia mi colpisce in pieno, ringhio così forte da far tremare il terreno.
Sono furioso con me stesso, mi sono dimostrato debole, senza controllo.
Tutta colpa di quel tipo!
Ma se crede che l'avrà senza dover combattere si sbaglia di grosso. Lotterò per lei fino a quando non avrò più forze, quando le mie carni toccheranno terra, finché sarò morto.
Ululo.
Ululo per avvisarlo.
Avvisarlo del mio arrivo.Mai prendere qualcosa ad un Alpha, a maggior ragione se è un originale.
Non mi interessa se Brooke non mi vorrà più, l'importante è che l'abbia al mio fianco.
Volente o non volente mi seguirà e entrerà immediatamente a far parte del mio branco, ho aspettato fin troppo.
È ora che io abbia lei in tutti e due i modi: sia fisicamente che spiritualmente.
E tempo che i Royal Blood Moon abbiano la loro Luna, la loro femmina Alpha.
E se lei non ci vuole stare, poco conta, alla fine sarebbe successo lo stesso, prima o poi l'avrei lo stesso marchiata.Cerco una sua scia, non la trovo.
Sembra scomparsa.
Dove sono andati!?
Quel tipo non può prendersi la MIA mate e scomparire chissà dove.Lux
Ho lasciato Brooke a casa, ora sono dal signore.
Voglio lasciare tutto quello che mi lega a lui, ormai lei ha deciso di mettersi con me anche se il suo mate c'è ancora e lei non me lo ha detto ancora, in un certo senso la nostra relazione è quella che uno dei due non lo sa.
Lascerò tutto.Io《Signore》
X《Cosa vuoi?》
Io《Vorrei abbandonare》
X《Non puoi, e come mai?》
Io《Ormai ho Brooke, non mi interessa più continuare》
X《Avevamo fatto un patto》
Io《Il patto era: vendetta a te è Brooke a me, io Brooke l'ho avuta ed ora lascio tutto.》
X《Il patto si scioglie quando pure io avrò la mia vendetta, e non quando fa comodo a te》
Io《Ma se io continuassi la perderei di sicuro. 》
X《Non è affar mio, basta che lavori con furbizia e non ti fai scoprire》
Io《Non voglio correre questo rischio. Se mi scoprisse tornerebbe di sicuro da Austin》
X《Tu vuoi vuoi e vuoi ma per pretendere qualcosa devi prima aver fatto》
Guardo a terra
Io《Addio》mi giro per andarmene.X《Io non lo farei fossi in te, ma tu sei libero di agire come meglio credi. Sappi solo che farei una visitina alla tua amata in cui le dirò qualche cosa su di te, questo naturalmente avverrà se la tua decisione definitiva è quella di andartene. Ed ora addio》ghigna.
Esco dalla grotta e vado con le ginocchia a terra.
Ed ora che faccio?
--------------------------------------
Hola, avevo detto che avrei aggiornato presto ma non ci sono riuscita scusatemi. 🙇
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...