Immaginatevi Austin con gli occhi dorati😅
...E appena giunge davanti a me piega la testa in avanti a un centimetro dalla mia faccia.
Mi guarda nei occhi ma subito li fa scorrere sulle labbra e stessa identica cosa faccio io. Si avvicina lentamente di più e io chiudo gli occhi aspettandosi un bacio ma dopo un paio di minuti apro gli occhi e non vedo nessuno.
Austin non c'è!
Restano solo due possibilità:
La prima che lui era un illusione e che quindi è successo tutto nella mia testa, o la seconda che lui è un vero stronzo e mi ha lasciato così per prendermi per il culo e vedere se li resistevo.
Resto ancora immobile in quel punto della stanza per capire se era tutto vero o meno, ma un bussare alla porta mi riporta alla realtà.
Apro la porta e vedo che è Nina.Nina《Pronta?》
Io《Si, mi metto le scarpe e arrivo》
Nina《Ok... Senti mi dispiace per il comportamento che ha avuto Ralph nei tuoi confronti. Scusalo, fa così con chi non conosce. Ma scommetto che quando vi conoscerete bene diventerete ottimi amici.... o almeno lo spero》 le ultime parole le dice in un sussurro sperando che non le abbia sentito e io la assecondo.
Poi mi viene in mente una cosa
Io《Ti ha già marchiata? 》Nina diventa tutta rossa oh..ho qualcuno qui è andato oltre il bacio.
Faccio un sorriso del tipo ho capito tutto è lei diventa bordóIo《Allora....scommetto che lo avete già fatto!》
Lei mi guarda con una faccia sconvolta e imbarazzata mentre io scoppio a ridere non riuscendo più a trattermi.
Prendo le Adidas bianche e nere e me le metto, poi passo davanti a Nina ricominciando a ridere.Usciamo di casa e noto che ad aspettarci non ce solo Ralph ma anche Austin!! E io in quel preciso istante mi volto per rientrare a casa ma Nina mi tira verso le macchine per un braccio.
Lei sale su una Audi r8 bianca dove al posto del guidatore entra Ralph.Austin mi picchietta sulla spalla destra, e da quel preciso punto si diramano scariche piene di piacere.
Mi giro verso di lui che mi fa segno con la testa di entrare nella sua auto che scopro che è anch'essa un Audi r8 però di colore nero opaco.
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...