BROOKE
Mi stacco dal bacio, ma cosa ho combinato?
Così incasino solo di più le cose.
Lo guardo, lui ha un bel sorriso stampato in faccia, alla fine era quello che voleva da diversi anni.
Ma io, io cosa voglio ora?
Certo non nego che Austin lo abbia rimosso, cancellato la sua esistenza ma ha fatto una cosa che non riuscirò a perdonare.Pensa bene a quello che dici. Tanto alla fine lo dovrai perdonare.
E perché dovrei? Perché ne sei così sicura?
Perché è pur sempre il tuo mate.
Ma davvero.....Dopo tutto questo tu pensi che io lo consideri ancora mio mate?
Si
Tu sei fusa.
Allora giuralo, giura di non perdonarlo mai e poi mai qualsiasi cosa lui faccia per rimediare o per starti vicina quando magari nessuno ci sarà più per te, quando sarai sola, quando dovrai ritornare indietro e....
Basta!
Mi metto a borbottare insicura di questa decisione, le parole di Luxy mi hanno fatto riflettere.
Infondo lui ci sarà sempre per me nel bene e nel male qualsiasi cosa accada.Ma ora....ora vorrei provare a dare una possibilità a Lux, alla fine anche lui se la merita; è un buon amico, leale, mi ha sempre aiutato, mi è sempre rimasto vicino, è sempre stato la mia spalla su cui potevo piangere o sfogarmi, abbiamo cacciato insieme, mi ha sempre ascoltato, lottato spalle contro spalle quando c'erano delle guerre e molto altro, so e sapevo che non lo faceva perché ero la figlia dell'Alpha, lui lo faceva per me, per starmi vicino.
È un bravo ragazzo e so che: non mi farebbe mai del male e non gradirebbe la mia fiducia perdendo così di conseguenza il mio rispetto.
Altro che Austin sarà lui ad aiutarmi per scoprire chi è stato ad uccidere i miei e cosa sta succedendo nel branco.Lux《Hey, tutto okay?》mi guarda preoccupato forse perché pensa che mi sia pentirà del bacio.
Io《Si, certo non potrebbe andare meglio》sorrido
Si che potrebbe andare meglio, tutto questo non sarebbe mai successo se magari mi fossi accorta già all'inizio che nel branco c'erano ribelli o qualcosa del genere, ma oramai è successo e bisogna adattarsi agli inconvenienti della vita.
La vita è come un parrucchiere, gli chiedi una cosa è lui te ne fa un'altra.
Lux《Non te ne sei pentita...vero?》mi guarda serio e speranzoso
Io《No, non me ne sono pentita》questa è una mezza verità, ma ora non voglio pensare più a nulla. Voglio solo del tempo per pensare.
Lux si riavvicina e mi lascia un umido e caldo bacio a stampo.
AUSTIN
Cosa ho combinato...ho rovinato tutto, l'ho persa, l'ho persa per sempre.
---------------------------------------------
Hey, ecco qui il quindicesimo capitolo.
È corto lo so ma presto dovrei aggiornare di nuovo.
Spero che vi piaccia- Sara.
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...