Capitolo-7

3K 208 50
                                    

Brooke

Non ho chiuso più occhio da quando mi sono svegliata per via dell'incubo, e la vicinanza ad Austin non aiutava per niente...era troppo vicino.
Guardo l'ora e sono le 6:25.
O-o, devo andare in bagno...cazzo non resisto più!
Scollo Austin da me, togliendoli: la mano che mi avvolgeva  la vita, la testa appoggiata al mio incavo del collo e tolgo lentamente le mie gambe che si trovavano in mezzo alle sue.
Non so come ci sono riuscita ma ce l'ho fatta!
Corro in bagno e dopo poco esco.
Sento bussare alla porta di casa...Non so devo aprire?
Non credo infondo non è casa mia questa è non so chi possa essere.

Magari vai e guardi chi è attraverso lo spioncino?

Ok, infondo cosa può succedermi se vedo chi è.

Vado verso la porta, avvicinò l'occhio allo spioncino vedo...

Ma che cazzo ci fa lui qui?
Io apro...è pur sempre mio fratello anche se non faccio più parte del branco di mio padre.

Apro.

Io《Che ci fai qui Stephan?》lo abbraccio stringendolo al massimo tra le mie braccia. Quanto mi era mancato

Stephan《piano, piano piccola anche tu mi sei mancata》 ricambia anche lui forte.

Solo ora noto, dopo essermemi staccata da lui, che ha diverse ferite su tutto il corpo, alcune sono profonde altre superficiali, le quali si stanno già richiudendo.

Io《Chi è stato?》sono arrabbiata, nessuno può ridurre così il mio Steph, nessuno.

Stephan《hei hei hei,  calma hai gli occhi rossi. Calma sai che non riuscirei a fermarti in queste condizioni se perdi il controllo. E poi mi hai visto in condizioni più brutte》 mi alza la testa con due dita sotto il mento e mi sorride rassicurante.

Io《Vero ma sono lo stesso arrabbiata...comunque chi è stato?》

Stephan《È stata Grace》abbassa la testa e la rialza deluso, ferito e triste.

Cosa!? Ditemi che sta scherzando! Ditemi che non lo ha fatto davvero! Io la prossima volta che la incontro, perché oh si che la incontrerò di nuovo finirà davvero male per lei!

Io《Come? Perché?》

Stephan《Non so il perché, ma quando lo ha fatto sembrava posseduta. I suoi occhi non erano blu ma neanche rossi erano...Neri!》

Neri? Ma che...

Stephan《In più ha...ha...》

Io《Cosa ha fatto ancora?》

Stephan《Ha ucciso nostro padre》abbassa la testa 《ora è lei l'Alpha del branco, ma lo è diventata perché ha ucciso nostro padre ingannandolo》ringhia.

Lo riabbraccio e li sussurro paroline dolci per farlo calmare. Ma intanto dentro di me sto scoppiando.

Austin

Apro gli occhi sapendo che vedrò la mia bellissima mate nell'altra metà del letto...No non è così. Ma dove si è cacciata.
Sento un ringhio, mi affaccio alla finestra e vedo la mia compagna abbracciata ad un tizio che non ho mai visto fino ad'ora.
Nessuno può toccare Brooke. Nessuno al di fuori di me.

Calmati, se lei lo abbraccia vuol dire che si conoscono. Non essere il solito di turno gelosone  e possessivo del cazzo. Anche lei ha avuto una vita prima di trovare noi. E poi non l'hai ancora marchiata e la ritieni tua al 100% manco io sono così.

Sta zitto tu, non sono il solito geloso e possessivo di turno

Si si e io sono un gattino...Miao

Ma che... senti non rompermi.

A dopo Austin

Speriamo di no

Corro fuori e salto addosso al tizio.

Brooke《Ma che cazzo fai Austin!?》

Io《Tu sei solo mia non di questo....cane》spunto l'ultima parola come se fosse veleno

Brooke

Austin《Tu sei solo mia non di questo....cane》

Cane!?
Cane!

Salto addosso ad Austin che non se lo aspettava e rotola via da sopra di Stephan.
Non mi sono nemmeno accorta di essermi trasformata.

Io《Cane!? Cane!? Mio fratello non è un cane!》 Li parlo nella mente talmente forte che si tappa le orecchie con le mani anche se non servirà a niente. 

Austin sgrana gli occhi alla parola fratello

Austin《mi dispiace non volevo...Non sapevo che era tuo fratello》abbassa la testa

Sono talmente arrabbiata che sto perdendo il controllo.
Prima la notizia su Grace poi quella su mio padre e per finire Autin che attacca Stephan senza conoscerlo e per di più ferito!

Stephan《Brooke ritorna in te! Devi rimanere lucida!》

Ringhio.
Non faccio altro che ringhiere.
Ringhio per un'ultima volta e corro in direzione del bosco...devo smaltire la rabbia o altrimenti farò una strage.

Austin
No!...No! NO!
Cosa ho combinato!
Mi trasformo e mentre sto per partire all'inseguimento di Brooke suo fratello mi ferma e mi fa di no con la testa.

Stephan《Io mi chiamo Stephan
Ti consiglio di non seguirla, dalle tempo di riaquisire la calma. Non sai di cosa è capace mia sorella in queste condizioni. Ti sorprenderesti da cosa potresti vedere dopo il suo passaggio》
E scuote di nuovo la testa tristemente credo ricordando qualche episodio con Brooke fuori controllo.

Lo guardo, lo analizzo ha delle ferite alcune si sono già richiuse ma ne ha una profonda. 

Io《Piacere, Austin. Vai dentro e sveglia il mio Beta dilli che ti mando io e di darti una mano con le ferite...Io devo andare》

E me ne vado in direzione del branco.
Di cosa è capace di fare Brooke di così tremendo da farmi fermare da suo fratello.
Penso a tutto questo mentre sono nel mio ufficio.

POV X

E così il nostro piccolo fiorellino sta per perdere il controllo
Ehm...interessante
Ahahahaha (risata malefica)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco a voi il settimo capitolo🎉
Mh...chi sarà X ?
E cosa fa la nostra Brooke quando perde il controllo?😇

Scusatemi per eventuali errori ma non ho riletto😅

Revenge     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora