Lux
Non posso uscirne ho fatto un patto, a lui la vendetta e a me Brooke.
Quando l'ho scoperto stavo per correre a dirglielo... ma il mio signore mi ha aperto gli occhi dicendomi che se le toglievamo tutte le figure a lei care, lei sarebbe venuta da me e ci sarebbe rimasta.
E poi si dice o no che in amore e guerra tutto è lecito!?
E secondo me anche questo che sto facendo è più che lecito.Brooke
Corro a casa di Nina.
Nessuno deve vedermi in questo stato.Come ci entro mi fiondo nella camera ormai diventata mia. Fortunatamente non incontro nessuno per casa.
Mi butto sul letto, mi raggomitolo tra le coperte e senza sapere quando è come mi addormento.Austin
Finalmente posso andare a casa di Nina devo chiedere perdono a Brooke. Sarà arrabbiata e cià ragione l'ho giudicata colpevole senza sapere come erano andate le cose.
Arrivo a casa di Nina nel salotto ci sono: Nina, Ralph e il fratello di Brooke di cui non ricordo il nome.
Io《Ciao, sapete dov'è Brooke?》
Nina《In camera che dorme》
Io《 Grazie》 sorrido e vado verso la stanza
Entro e la vedo.
Che bella che è. È lì raggomitolata tra le coperte, sembra triste e so che la colpa è mia.
Mi siedo di fianco a lei e incomincio a passare la mano tra i suoi capelli,mugugna.
Mi avvicino per lasciarle un bacio sulla guancia ma mi blocco... ha l'odore di un altro maschio addosso. Non è di suo fratello e neanche di un membro del branco.Io《Brooke!》
Brooke
Austin《Brooke!》
Ahia! Ma chi è che rompeAustin《Hahahahah》
Io《Ma cazzo ti ridi, mi sono fatta male》
Austin《non pensavo di spaventarti e che addirittura saresti caduta dal letto》 continua a ridere.
Io《Stronzo stavo dormendo! E che vuoi?》
Austin《Ti volevo chiedere scusa per oggi al branco...》
Io《bene》sorrido
Austin《Ho detto volevo, ora non più》
Ma che problemi ha?
Io《E quindi perché mi hai svegliata?》 un po' irritata, giusto pochino.
Austin《Calmati. Ti ho svegliato per chiederti di chi cazzo è l'odore che hai addosso?
Mi tradisci?》ha un tono tranquillo e pacato ma so che è solo una maschera.Io《Ma che cazzo dici che ti tradisco!》sono avvilita, ma chi cazzo crede di essere
Austin《Attenzione a come parli》
Ma che cazzo pensa...che può scegliere chi posso o non posso vedere
Io《E come starei parlando?...Adesso devo fare attenzione pure col mio mate perché se no mi fa fuori》acida
Austin《Ora...》sbuffa 《dimmi chi è?》
Io《Non te lo dico...E comunque non ti ho tradito...prima di parlare aziona il cervello》
Austin《Quindi è così...Mi tradisci...lo sapevo, voi ragazze siete tutte così!》
E no bello...
Non ci vedo più dalla rabbia e mi scappa uno schiaffo sulla sua morbida guancia sinistra...lo guardo negli occhi.Io《Felice ora?》 ho gli occhi umidi ma non piangerò davanti a lui 《Ora se hai finito di accusarmi di tradimento nei tuoi confronti vorrei che mi lasciassi in pace》 stringo le mani a pugni. Mi guarda a bocca aperta, poverino non se l'aspettava ma se lo è meritato. 《Almeno avere un po' di fiducia in me, non penso di chiedere tanto》 abbasso la testa.
Si avvicina
Io《Fermo lì, non ti avvicinare》e invece continua ad avvicinarsi...ma che cosa non capisce in: fermo lì non ti avvicinare?
Mi tira a se, ma io cerco di allontanarmi, tutta fatica sprecata, mi tiene stretta a sé. Un braccio che mi circonda la vita e l'altro le spalle e mette la sua testa nell'incavo del mio collo.Austin《Scusami, scusami...è che ho paura di perderti...E quando ho sentito l'odore di un altro ho pensato che mi volevi lasciare. Sono uno stupido l'ho rifatto di nuovo, sono saltato a conclusioni affrettate. Ti prego perdonami》al mio orecchio, mantenendo la posizione di prima.
----------------------------------------------Ed ecco il capitolo 10 spero che vi piaccia😊
Nel prossimo scoprirete se Brooke lo perdonerà oppure no e farà la difficile.
STAI LEGGENDO
Revenge
WerewolfBrooke è stata cacciata dal suo branco ingiustamente. Per un reato che non ha mai commesso. Ormai esiliata dovrà combattere per la sua soppravivenza. E se la vita le conservasse una sorpresa? Se vedete errori o altro non esitate a informarmi. Accett...