Canzone consigliata per la lettura:
First Love - BTS/Min Yoongi"Sono tanti i modi in cui Dio può
renderci soli e ricondurci a noi stessi.
Questo, è stato il modo in cui Lui trattò
con me a quel tempo."Yoongi camminava a passi lenti su quella che era la strada bagnata dall'acqua che poco tempo prima stava scendendo da nubi grigie, finché non si trovò a pochi passi dal posto che voleva raggiungere, si fermò propio davanti ad esso, mantenendo lo sguardo fisso verso il negozio, finché non prese un sasso da terra e si avvicinò a passo veloce vicino al negozio, dove scaraventò il sasso contro il vetro della vetrina, facendo scattare l'allarme; con un breve gesto aprì la porta da fuori per poi entrare nel negozio, dov'era custodito il suo pianoforte, quel pianoforte per lui era veramente importante, tanto da da spaccare il vetro del negozio per entrane all'interno e poter suonare lo strumento, quel pianoforte era la sua salvezza, quel pianoforte è stato il suo primo amore.
L'allarme continuava a produrre un rumore alquanto fastidioso, ma a lui non importava in quel momento, si sedette vicino al pianoforte e incominciò a suonare una melodia, una melodia che non riusciva a completare, c'era qualcosa che mancava, ma lui non riusciva a capire cosa; dall'esterno del negozio si poteva vedere la figura di Yoongi intenta a suonare il piano, dopo vari tentativi di completare la melodia, si arrese e smise di suonare il piano, spostando il suo sguardo verso il basso; visto che ormai il suono del pianoforte era assente, l'unico rumore che stava colmando il silenzio era quello dell'allarme, che non aveva smesso di suonare, finché Yoongi non udì da lontano un fischio, quel fischio era esattamente la stessa melodia di quello che Yoongi stava cercando di suonare, lui si alzò di scatto dalla sedia e uscì dal negozio, correndo verso quella che era la fonte del fischio, voleva capire da dove provenisse quella melodia.
Ormai stava camminando da tempo e ora si trovava nel bel mezzo di una strada apparentemente chiusa, visto che di macchine non c'era traccia; non era ancora riuscito a raggiungere quella che era la fonte del fischio, si guardava attorno ma attorno a lui non c'era niente, se non il buio; tutto ad un tratto, una macchina stava arrivando verso di lui a tutta velocità, così lui si spostò di colpo evitandola, in quel momento lui era riuscito a schivare la macchina, ma invece qualcun altro non c'era riuscito; Yoongi guardò nella direzione in cui la macchina stava proseguendo la sua corsa, finché un rumore assordante non riecheggiò nel silenzio della notte.
"La situazione sarebbe diversa ora,
se avessi scelto un'altra strada,
se mi fossi fermato e avessi guardato
indietro."La macchina aveva lasciato una macchia di sangue evidente sull'asfalto, ma quello non era il sangue di Yoongi, bensì quello di qualcuno altro; lui si mise a correre verso il negozio, dove la macchina aveva urtato provocando il rumore assordante di prima. Nello stesso momento la vasca stava straripando, mentre il fischio non si udiva più; il veicolo si era schiantato propio contro il pianoforte che ora stava prendendo fuoco; l'immagine dello strumento che si poteva vedere negli occhi di Jungkook e Jimin era la stessa di quella che stava vedendo Yoongi.
Lui poteva riavere il suo piano, ma solo ad una condizione.
Prima che Yoongi potesse dire o fare qualcosa, il fischio di prima riecheggiò ancora nel silenzio della notte, attirando l'attenzione di Yoongi, quel fischio aveva salvato la sua vita, se lui non avesse sentito quel fischio, non sarebbe uscito dal negozio e quindi sarebbe stato travolto dalla macchina insieme al suo pianoforte di cui ormai ne esistevano solamente i resti.
Quel fischio aveva salvato la sua vita, Jungkook aveva salvato la sua vita.
•~~~•
4 of ...?
To be continue..
STAI LEGGENDO
Wings || Bangtan
Fanfiction≪ Ormai Jin aveva stretto un patto con il diavolo e non poteva più tornare indietro. ≫