Canzone consigliata per la lettura:
Interlude: Wings - BTSJungkook si dondolava sull'altalena che era sospesa completamente nel vuoto, nell'oscurità, il suo sguardo era rivolto verso l'alto, dove ora poteva arrivare, con l'aiuto del male, finché al posto di Jungkook sull'altalena non c'era nient'altro che il fuoco, fuoco che stava bruciando tutto, fuoco che stava disintegrando l'innocenza dei ragazzi.
Yoongi era sdraiato a terra come anche Jimin, il primo si trovava vicino al suo piano, che, grazie al patto che aveva fatto, lo aveva riavuto in dietro, mentre Jimin era a terra con sempre la benda che gli copriva gli occhi e in una mano teneva stretta la mela, entrambi sapevano che stavano abbandonando il mondo del bene e si stavano addentrando in quello del male, ma Jimin non voleva accettarlo, non voleva vedere la realtà, ma ormai anche lui si trovava dalla parte di Taehyung.
Hoseok invece era disteso in un campo fatto completamente da frecce, ovviamente anche lui si trovava dalla parte di Taehyung, ovvero del male, ma lui odiava questo, lui sapeva di essere nel regno del male ma non lo accettava, lui odiava se stesso per quello che aveva fatto anche se non poteva lasciare la mano del diavolo, perché troppo dolce ai suoi occhi, quando invece, il diavolo, stava sempre di più distruggendo i ragazzi.
Jin si trovava vicino ad uno specchio d'acqua, propio come nella sua vecchia abitazione, e fissava il suo riflesso in esso, lui stava semplicemente guardando quello che stava succedendo ai ragazzi, loro stavano andando verso il regno del male, ma lui non poteva fare niente visto che è stato lui a scatenare tutto questo caos, cadendo in tentazione e risvegliando Taehyung.
Successivamente, tutti e cinque i ragazzi, escluso Jin, non passarono completamente nel lato oscuro, nel lato del male.
Jimin si sollevò in aria da terra, facendo scivolare la benda, riconoscendo a se stesso che ormai era nel regno del male, mentre Jin mise una mano nel suo riflesso, cercando anche lui di andare verso la direzione del male, per seguire i suoi Hyung, ma lui non poteva seguirli.
Taehyung in tutto questo stava per prendere completamente il potere e trasformasi completamente nel diavolo, infatti si trovava seduto a terra che osservava tutto compiaciuto e soddisfatto.
Namjoon era disteso a terra tra mille pezzi di vetri frantumati, anche lui faceva ormai parte del regno del male, Hoseok invece si sollevò in aria e anche lui si schierò definitamente con Tae, anche contro la sua volontà; Jungkook, come gli altri, era già marchiato di peccati e non restò anche a lui che unirsi con gli altri.
Jin cercò nuovamente di baciare il suo riflesso proiettato nell'acqua per seguire i suoi Hyung, ma non successe nulla, lui non poteva mai far parte del male, lui non era come gli altri.
Anche Jungkook fluttuò in aria verso il diavolo, verso quella che era la strada che portava al mondo cattivo; mentre a Taehyung le ali stavano iniziando a formarsi dietro quella che era la sua schiena, man mano si stavano allungando ed allargando sempre di più, tra poco il male avrebbe vinto completamente sul bene.
Yoongi era ancora combattuto su che strada prendere, quella del male o del bene, finché anche lui non si schierò con Tae, anche lui fluttuò in aria verso di lui come gli altri cinque.
Taehyung finalmente si era trasformato, le ali nere si spalancarono da dietro la sua schiena, finalmente aveva il controllo su tutti, ora non gli restava altro che annientarlo.
Jin cercò di tendere la sua mano verso i suoi Hyung e cercare di tirarli fuori da quello che stavano per fare, cercare di farli restare nella via del bene, ma lui non ci riuscì, visto che la sua mano divenne come il marmo e si formò una crepa su di essa, così non poté aiutare i suoi Hyung; Tae lo guardava divertito e anche compiaciuto, non vedeva l'ora che l'unica cosa pura ed innocente rimasta si sgretolasse da un momento all'altro, tanto ormai sapeva che aveva vinto lui, Jin lo guardò mentre anche il suo viso si stava sgretolando; i suoi Hyung ormai erano anche loro definitamente dalla parte di Tae, infatti le lacrime di Jimin erano nere come quelle di Jungkook, Namjoon veniva completamente oscurato dall'ombra; Jin li guardava, ma lui ormai non poteva più fare niente, il suo viso continuò a sgretolarsi sempre di più, finché la sua mano non si sgretolò del tutto.
Taehyung intanto si alzò e si incamminò verso quello che era rimasto del bene e le sue ali si spiegarono, ormai lui aveva vinto, ora che si era trasformato completamente in un diavolo.
Ormai lui poteva avere tutto quello che voleva.
•~~~•
10 of ...?
To be continue?
STAI LEGGENDO
Wings || Bangtan
Fanfiction≪ Ormai Jin aveva stretto un patto con il diavolo e non poteva più tornare indietro. ≫