Canzone consigliata per la lettura:
Intro: boy meet evil - BTS"Il mio peccato non era questo o quello
nello specifico.
Ma consisteva nell'aver stretto la
mano al diavolo.
Il diavolo mi teneva nelle sue grinfie
Il nemico era alle mie spalle."Infondo al corridoio buio si trovava la figura di Hoseok inginocchiata a terra, lui aveva appena fatto qualcosa di irreparabile, qualcosa che lo avrebbe cambiato radicalmente; egli tastò il pavimento, che si trovava sotto di lui, con incertezza finché non si alzò e non si diresse verso la stanza principale, che era comunque vuota, l'unica cosa che la riempiva era il rumore dei passi pesanti di Hoseok; la stanza era completamente buia, finché i riflettori non illuminarono la stanza ed Hoseok iniziò a compiere movimenti molto strani, come quando era sotto l'effetto della pillola, ma ora si stava rendendo conto di quello che stava facendo.
"La luce del mio futuro sta diventando scura"
Infatti era propio così, il suo futuro non prometteva nulla di buono, nulla di felice, tutt'altro.
"Il percorso di un sogno che ho perso per colpa di un amore immaturo"
"Il rancore della mia ambizione ha affilato il suo coltello ogni giorno"
"Ma il coltello è smussato da un'avidità che non posso contenere"
I movimenti di Hoseok erano molto intensi, trasmettevano tutte le sue emozioni, rabbia, rimpianto, desiderio.
Lui gli aveva promesso tante cose, ma di quelle cose non se ne era avverata neanche una, lui era stato ingannato dalla tentazione, la proposta era così allentante che lui non poté far altro che accettare.
"So tutto"
"Questo amore è il diavolo sotto un nome diverso"
"Ho urlato -non stringere quella mano- ma ormai la mia coscienza era ormai persa"
Lui non voleva fare un patto con il diavolo, ma ormai di lui non rimaneva niente e l'unica cosa che poteva fare era credere nelle sue menzogne, così lui accettò.
"La realtà pungente che vivo, giorno dopo giorno"
"Il sangue di una realtà distrutta che si tinge di rosso"
"Non pensavo che la mia avidità sarebbe diventata il richiamo per l'inferno"
Ormai il patto era stato fatto e lui non poteva più far niente, se non disperarsi in silenzio, perché ormai qualunque cosa facesse non valeva niente, ora il diavolo doveva solamente convincere gli altri sei.
"Respiro"
"Non respiro più"
Pensò portandosi le mani al collo, lui era comandato dal diavolo, qualunque cosa facesse era sotto il controllo di esso.
"Chiudo gli occhi ogni notte in una realtà distorta, al suono di un tragico carillon"
"Ma per essere libero da questo peccato, per dimenticarlo, dovrei arrendermi"
"Come quelle labbra troppo dolci"
Anche se lui sapeva che il diavolo era solamente malvagio e lo stava verso una realtà oscura, lui non voleva lasciare, perché la sua tentazione andava oltre il rimpianto.
"Ero ubriaco d'amore e ho abbandonato il mio futuro"
Il pavimento sotto di lui si frantumò per via del salto troppo violento che aveva fatto.
"Mi sono svegliato per poi vedere solo mine attorno a me"
"Gli sguardi crudeli delle persone attorno a me, che non posso sopportare"
"Grido per ottenere un miracolo in questa realtà"
"Ero follemente preso da te"
"Un folle assuefatto dalla dolcezza, sì, un folle"
"Non voglio lasciare andare il tocco del diavolo"
Il diavolo per lui era qualcosa troppo piacevole, lui era troppo preso dalle sue promesse, lui non voleva lasciare il suo regno, un regno troppo malvagio ma troppo dolce.
"È troppo malvagio, ma è troppo dolce, troppo dolce, troppo dolce"
Intorno a lui le pareti scure erano di nuovo colorate da fasci fosforescenti, propio come quando era sotto effetto della pillola, nella sua ombra, ora, poteva vedere due ali, ali che però erano appartenenti al diavolo.
"È troppo malvagio, ma è troppo dolce, troppo dolce, troppo dolce"
"È troppo malvagio, ma è troppo dolce, troppo dolce, troppo dolce"
"È troppo malvagio, ma è troppo dolce, troppo dolce, troppo dolce"
Le pareti ormai non erano più fosforescenti ma normali, il suo momento di sfogo ormai era finito.
"Malvagio"
"È troppo malvagio"
"È troppo malvagio"
"Sì, è malvagio"
Sì, Taehyung era malvagio.
•~~~•
8 of...?
To be continue...
STAI LEGGENDO
Wings || Bangtan
Fanfiction≪ Ormai Jin aveva stretto un patto con il diavolo e non poteva più tornare indietro. ≫