#5 Reflection.

272 35 6
                                    




Canzone consigliata per la lettura:
Reflection - BTS/Namjoon

"Tuttavia, l'altro mondo che
si sovrapponeva a metà della nostra casa,
era completamente diverso.
Un mix rumoroso di cose orrende,
intriganti, spaventose e misteriose,
tra i quali mattatoi e prigioni,
ubriaconi e pescivendole urlanti,
mucche in procinto di partorire,
cavalli destinati ad essere uccisi
racconti di rapine, omicidi e suicidi."

Namjoon si trovava disteso su quello che era il pavimento del loro vecchio rifugio, quello dove erano soliti a ritrovarsi, mentre ora, lì, era presente solo lui; la sua figura veniva illuminata dai raggi del sole, che filtravano dalle due  piccole finestrelle situate sulla parete frontale, mentre la stanza era leggermente illuminata da una lampadina, che diffondeva una luce piuttosto soffusa; con un gesto veloce Namjoon aprì la lettera che Jungkook gli aveva mandato, essa conteneva il disegno del volatile, propio quello che prima possedeva Jungkook, Namjoon rigirò più volte il disegno fra le sue mani, ma senza mai capirne il significato, così gettò il capo all'indietro dietro e guardò in direzione della finestra.

Subito dopo si indirizzò verso la macchina per i tatuaggi, già in passato l'aveva utilizzata, ma ora voleva tatuarsi qualcosa dalle forme perfette, lui voleva disegnare propio il disegno che gli era stato mandato, sul suo braccio, lui stava seguendo perfettamente le linee del disegno, non poteva permettersi di sbagliare; una volta finito lui si guardò il tatuaggio e passo un dito sopra di esso, per poi prendere l'accendino e bruciare il disegno, che era anche il disegno del tatuaggio stesso, tanto ora non ne aveva più bisogno perché ormai si trovava per sempre tatuato sulla sua pelle... fissò il fuoco che stava lentamente bruciando il foglio per poi buttarlo, ancora infiammato, nel bicchiere che conteneva del whisky... dopo ne bevve un sorso per poi chiudere violentemente gli occhi e cadere pesantemente a terra, provocando un rumore che si propagò per tutta la stanza.

"Cosa vedi adesso nello specchio?"

Il suono della segreteria telefonica stava facendo da sottofondo quando Namjoon si trovava svenuto a terra, improvvisamente il suo tatuaggio incominciò a prendere colore, senza che nessuno l'avesse toccato, i colori che stavano lentamente colorando il tatuaggio di Namjoon erano gli stessi che stavano colando dal dipinto di Jungkook.

"Se odi una persona,
odi qualcosa in lui che è parte
di te stesso."

Namjoon aprì violentemente gli occhi e nello stesso instante un rumore di vetri fratturati riecheggiò nella stanza.

"Devi sopravvivere".... Namjoon stava fissando ormai quella scritta che era stata tracciata su un vetro appannato, stava fissando la scritta che già in passato gli era capitato di leggere; Namjoon al suo risveglio si ritrovò in una stanza tappezzata da specchi che riflettevano la sua figura, a fatica cercò di alzarsi in piedi e successivamente si guardò in torno, poteva vedere la sua immagine riflettersi ovunque, stava indietreggiando sul pavimento  mentre manteneva fisso il suo sguardo sulla sua immagine riflessa, finché, quando ormai si trovava alla fine della stanza, non gli parve di sentire gridare la parola "hyung" da una voce a lui familiare, così si tappo le orecchie per il grido assordante, solo allora lui non poteva più vedere la sua immagine riflessa sugli specchi, che poi si ruppero provocando un rumore assordante; lui aveva ancora le mani che tappavo le orecchie, finché non gli parve di sentire il rumore di un telefono che stava squillando , lui ci mise poco a collegare il tutto, lui lo stava chiamando, lui stava cercando il suo aiuto, Taehyung aveva bisogno di lui; subito corse verso quella che era la cabina telefonica, ma non appena arrivò vicino ad essa vide una catena che la avvolgeva ed un lucchetto, lui cercava di aprila ugualmente, ma non ci riusciva, lui non poteva aiutarlo, Taehyung non poteva essere aiutato in nessuna maniera, Namjoon dopo vari tentativi disperati di poter rispondere alla chiamata si rassegnò, gettando il capo all'indietro.
Lui non poteva fare niente per lui.

"Bugiardo"


•~~~•

5 of ...?
  To be continue...

?  To be continue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Wings || Bangtan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora