•Questo è un fatto personale,che potrebbe anche non interessare a molti di voi.Se così è,tranquilli,non leggete•
"Diciamo che,per ora,non sto proprio tanto bene..Io so di non essere sola.Ma penso continuamente questo.Penso,e ripenso,di essere sempre e costantemente da sola."
Tutto questo è cominciato un anno fa.Per colpa di una persona,se così si può definire...Perché chi fa così tanto male a chi dice di voler bene...Beh,arriva ad essere uno stronzo.Uno stronzo e basta.Non una persona.
Ed io ne sono consapevole.Sono consapevole del suo "essere stronzo"...Semplicemente...
L'ho capito troppo tardi...
Semplicemente...
Ho voluto bene alle persone sbagliate...A chi non se lo meritava.Ed il primo è proprio lui.Lui,il ragazzo che credevo fosse il mio amico più caro.
Lui,che credevo fosse l'unico a cui io potessi confessare un segreto.
Lui,che si è rivelato essere un altro...Dopo ben dieci anni di amicizia.~
Era la fine della terza media,e tutto tra di noi andava bene...Eravamo come due fidanzatini.Sempre abbracciati,sempre a difenderci...Eravamo così tanto amici,così tanto uniti,da sembrare quasi fidanzati,o meglio ancora,fratelli.
Tutto come una favola.La favola in cui il bel principe azzurro porta via con sé la principessa,per renderla felice.
Quella favola però,è cambiata non appena la strega cattiva è entrata a far parte della storia.
Una ragazza.Una semplice ragazza,un giorno,si è avvicinata a lui.Gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio,e questo lo ricordo bene...Lui ha preso a guardarmi,immediatamente...Non erano i soliti sguardi che mi rivolgeva.Quegli sguardi dolci,che ti fanno capire quanto lui\lei ti voglia bene.No.Era uno di quegli sguardi da "Con chi cazzo ho a che fare?"...Ebbene sì,credo che pensasse proprio questo...
Con chi cazzo aveva a che fare lui?Ve lo dico subito.
Con una piccola tredicenne stupida,che continuava ad andargli dietro,seppure notando quanto stesse cambiando nei suoi comportamenti.E continuò così per tutta l'estate.Ero sempre io a chiamarlo.Ero sempre io a cercarlo.E quando ci incontravamo,non eravamo mai soli,come gli anni precedenti,in cui l'estate noi la passavamo insieme ad ingurgitare chili e chili di marshmallow,pop corn,ed altre schifezze varie...Era sempre con la sua nuova amichetta.Molto spesso mi capitava,ovviamente,di essere gelosa.Ma io non lo davo a vedere.Semplicemente,al sentire le loro risate,i loro sguardi...A vederli mangiare il gelato insieme,come facevamo io e lui prima...Abbassavo lo sguardo e piangevo silenziosamente.
E nessuno dei due sembrava accorgersene.
O meglio ancora,nessuno dei sue sembrava importarsene.Non mi rendevo conto del fatto che,loro due,insieme,mi stavano distruggendo.
L'estate passò così.Loro la trascorsero divertendosi...Io semplicemente,trascorsi le notti fresche,a piangere in silenzio,a stringere il cuscino,e a domandarmi"Cosa ho fatto?Cosa è successo?Cosa ho io di sbagliato?"...E i giorni caldi e afosi,a stare in casa,a guardare il display del cellulare...Aspettando un suo messaggio.Il solito messaggio.«Ehy,nana malefica❤️»
Solo questo avrei voluto.Solo questo.Eppure no,non arrivò...Mai.
Arrivò settembre...E con lui,anche l'inizio della scuola...E con lei,anche i mesi più brutti della mia vita da quattordicenne.
Il primo giorno fu uno schifo.Dall'inizio,alla fine.Ricordo perfettamente un episodio che mi spezzò il cuore.Letteralmente."Posso cambiare classe?La prego,c'è una ragazza che mi perseguita"
Non sembra esserci niente di brutto,no?
"Magari parlava di un'altra!Magari non si riferiva a te"
A chi altre,sennò?La sua dolce amichetta andò a finire in un'altra classe,è l'unica che lui conosceva nella sua,ero io.
Era palese si riferisse a me.
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...