Buona mattina,belli...❤️
Sì,esatto,sono ancora all'ospedale.
Quando penso di star facendo un passo avanti,in realtà ne ho già fatti tre indietro...Vi racconto un po' cosa ha portato i medici a consigliarmi di rimanere sotto osservazione ancora...~
Non è successo nulla in particolare,in realtà,sono solo ricordi brutti che risalgono a galla...Così tanto brutti che mi portano a stare male.
Avantieri pomeriggio,verso le 18:00 credo,ho avuto un altro attacco di panico.
E stavolta non era come tutti gli altri...Di solito mi manca l'aria,ma facendo dei respiri profondi e prendendo degli antibiotici mi passa abbastanza velocemente...
Ieri invece è stato a dir poco straziante.Penso che sia successo per il troppo singhiozzare,che non mi permetteva di smettere di piangere...Tutto d'un tratto mi sono venute delle forti strette al petto,come se qualcuno mi stesse stringendo il cuore in un pugno talmente forte che prima o poi,sembrava sarebbe riuscito a frantumarmelo...Volevo urlare,per chiamare qualcuno,anche un medico,visto che i miei genitori erano andati a prendere mia sorella alla scuola di danza...Ma non ci riuscivo...Era come se avessi avuto un nodo alla gola,che non mi permetteva di respirare regolarmente...
Mi dimenavo,ma non riuscendo a chiamare aiuto,sapevo che non sarebbe arrivato nessuno...Così sono scesa dal letto...Ma non è stata una buona idea...Mi girava la testa,e non appena chiudevo gli occhi,le orecchie fischiavano in un modo assurdo...Sono caduta a terra,ancora piangendo,tremando...E volevo solo che qualcuno entrasse e facesse finire il dolore al petto,che mi stava distruggendo...
I miracoli esistono.Perché poco dopo,l'infermiera è entrata per vedere se era tutto apposto...E vedendomi a terra ha cominciato ad urlare chiamando il dottore.
~
Non volevo farmi toccare da nessuno.Avevo paura.Ma per fortuna,sono riusciti a calmarmi,e mi hanno subito appiccicato degli apparecchi strani nel petto...In qualche modo sono riusciti a far calmare le strette al cuore e le palpitazioni...Mi hanno dato un calmante,che ha fatto effetto solo poco dopo...
Ho chiesto più volte al dottore del perché questa volta,l'attacco di panico,sia stato più forte...Ma lui non mi rispondeva...Diceva che lo avrebbe detto ai miei genitori soltanto...Ed una volta che sono arrivati,finalmente ha parlato.
Semplicemente...Sarei potuta morire.
È uscito fuori che,non solo gli attacchi di panico così forti potrebbero avere la frequenza di 5-6 ore...Inoltre,ho avuto una specie di...Uhm,trauma.
È un trauma psicologico,dovuto al fatto che non sto mai tranquilla,e che continua a ricordare quella mattina,nei bagni della scuola...
Ho paura che possa riaccadere.Ed è per questo che i miei stanno considerando l'idea di farmi cambiare scuola...~
Oggi però,non ho ancora avuto niente...Ieri,sì,di notte,ho avuto un incubo,che mi ha portata a spaventarmi,e quindi ad agitarmi...
Ma oggi no,per ora è tutto okay...~
Io non so se voi mi credete ancora.Non so,a volte ho paura che voi possiate anche credere che è tutto uno scherzo,o che lo faccio per attirare l'attenzione...Ma no,purtroppo,non è così,purtroppo ho davvero attacchi di panico più o meno lunghi...E sono davvero caduta in un trauma psicologico.
~
Uff,non ho nient'altro da raccontarvi...Tanto per informarvi però,il ragazzo dolce,mi chiama tutti i giorni...Appena tornato da scuola,appena finito di mangiare...Di sera,prima di andare a dormire...
E Aw,è così dolce...
Tante persone stanno rimanendo "accanto" a me,anche solo con il pensiero,riescono a tranquillizzarmi...
E tra queste "tante persone",sì,ci siete anche tutti voi.Quindi,davvero,grazie di cuore ❤️Vi tengo aggiornati. ❤️
(Questa foto è della settimana scorsa,però fa niente)
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...