12.Insieme a lui...

101 8 83
                                    

Okay,in poche parole...Dovrò starmene,all'ospedale,una settimana con lui.

So che a molti sembrerà una follia,ma in realtà c'è tutta una situazione complicata sotto...

Mia sorella più piccola, si sta piano piano chiudendo nel suo mondo...Non parla più a nessuno se non a me,non vuole lasciarmi sola durante la psicoterapia e vuole sempre cercare di capire qualcosa di più dai dottori...
I medici dicono che sta passando un momento traumatizzante.Vedermi piangere,o anche solo vedermi triste,rende triste anche lei,e questo la porta a chiudersi...
Mia sorella è sempre stata una bambina solare,energica...Fino al mese scorso non riuscivi a fermarla neanche con la forza,adesso invece,devi forzarla a mangiare,ad allontanarsi da me anche solo per un secondo,e addirittura a parlare.

I miei sono preoccupati per lei,più di quanto lo sono per me.La mia ormai è storia di tutti i giorni,ma lei...Ha solo sei anni,e vederla in questa situazione fa male a tutta la mia famiglia...
È per questo che hanno deciso di portarla per una settimana in un parco di divertimenti...I medici gliel'hanno consigliato,e ai miei genitori è subito sembrata una buona idea per farla tornare la bimba di prima...
Con me rimarrà mio fratello,sì...

Sembrerà non entrarci niente con questo...Ma ieri è venuto qua all'ospedale proprio lui...Diceva di volermi vedere,di volermi chiedere scusa per tutto...Ovviamente ai miei genitori inizialmente,non ha sfiorato neanche l'idea di farmelo incontrare di nuovo...Poi si sono presentati i suoi genitori...Hanno ricevuto la denuncia,e hanno praticamente pregato i miei genitori di ritirarla...
"Stefano è dispiaciuto per ciò che ha fatto,non voleva".
E per queste insignificanti parole dovrei perdonarlo?
Dovrei perdonargli i lividi,i pianti,e gli attacchi di panico che mi ha procurato?

Comunque...Ieri alla fine l'ho rivisto...È bravo a recitare.Si è inginocchiato ai miei piedi,mi ha detto che mi ama,che mi ha sempre amato,che l'ha fatto per gelosia,perché non poteva vedermi con altri ragazzi...Davvero una bella sceneggiata.
Peccato che non abbia creduto alle sue parole neanche per un secondo.
Chi mi ama,non è lui.Lui mi ha picchiata,mi ha derisa davanti a tutti più e più volte...Non mi può amare,non l'ha mai fatto.

La polizia dice di non poterlo mandare subito in riformatorio...Così,con l'autorizzazione dei miei genitori e dei medici,ovviamente,hanno messo delle telecamere nella mia camera di ospedale...Perché dovrà stare in ospedale,con me,per tutta la settimana,da domani...I miei genitori non ci saranno,ma ovviamente rimarranno con me mio fratello ed un suo amico...Non staranno con me nello stesso tempo in cui ci sarà lui,altrimenti,davanti a loro,farà il bravo e mi tratterà bene...E non come davvero vorrebbe trattarmi...

~

Questa sembra una cazzata anche a me.Ed è pericoloso,ho semplicemente troppa paura.
E non so se ho paura perché forse non verrà fuori il "vero lui" e quindi la polizia non avrà abbastanza prove per poterlo mettere in riformatorio,oppure avere paura che,invece,il "vero lui" esca fuori...E succeda ciò che è successo il mese scorso,se non peggio...

~

Oh,e per quanto riguarda la faccenda di mio fratello...Sì,entrambi si sono picchiati,ma devo dire che mio fratello si è trattenuto abbastanza...Stefano ha soltanto un occhio nero ed una fascia nel polso sinistro.Poi i miei genitori lo hanno trovato,e l'hanno fermato...

~
Vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati ogni giorno su ciò che farà.

Grazie a tutti,per l'ennesima volta,grazie.Siete davvero speciali per me...Ognuno di voi lo è.❤️🌸

"My little diary"Where stories live. Discover now