Buona giornata ragazzi❤️
Perdonatemi se potete,perché non vi ho proprio detto TUTTO ciò che è successo con lo stronzo...
C'è un piccolissimo dettaglio in più,che non ho rivelato a nessuno qua su Wattpad...~
Il giorno dopo di quella famosissima telefonata in cui mi è stato rivelato il perché il mio ex migliore amico non mi rivolgeva più la parola...A scuola,mi ha praticamente scaraventata nei bagni maschili,urlandomi contro,per l'ennesima volta,le cose peggiori che abbia mai sentito dirmi...E non si è fermato,non si è fermato solo a quello...
Per difendermi dalle sue mani che continuavano a stringermi forte il polso,le guance,i fianchi,cercavo (senza però riuscirci) di tirargli dei calci sulle gambe...Ma questo non ha fatto altro che farlo arrabbiare di più...Se prima non mi aveva ancora alzato mani,dopo,dire che mi ha immediatamente schiacciato contro la parete del bagno,e mi ha riempita di schiaffi è dire poco...Non riuscivo quasi più neanche a muovermi,non ne avevo le forze,ed onestamente neanche volevo trovarle...
Da un certo punto di vista volevo si sfogasse del tutto...Anche su di me,magari dopo mi avrebbe lasciata in pace...Ho cominciato a piangere,a singhiozzare,ed ovviamente a chiedere aiuto...Non è stata una buona idea.
Mi ha sbattuto la testa contro lo spigolo della parete,ed io,stavo quasi per spaccarmi la nuca.
Ha continuato a picchiarmi,mentre mi faceva distendere a terra...Finché non sono entrati dei ragazzi che l'hanno scaraventato via da me.E tra loro,c'era anche lui...Dire che ero piena di lividi,e di sangue,è dire una cazzata.Perché persino lui aveva le mani macchiate del sangue che era uscito dalla mia testa...
Mi hanno portata in infermeria,dove mi hanno medicata...E con me c'era anche lui.
Continuava ad asciugarmi le lacrime,a coccolarmi,e a dirmi che andrà tutto bene,che non mi toccherà mai più...Lo hanno espulso per un mese,e di questo ne sono stata contenta...Ma questo lo portò ad urlarmi le famose parole"Avrei preferito che fossi morta"...
~
Queste sono le uniche foto che mi rimangono,sono state scattate in infermeria...
~
Insultatemi pure ,qua sotto...Fatemelo capire che non sarei potuta essere più stupida ...
Perché ho lasciato che mi facesse cadere...E sarà difficile rialzarsi...
Io voglio riuscirci con voi. ❤️
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...