Buonasera amori❤️...
Mh,già,un'altra volta...Un altro attacco di panico...Come quello dell'altra volta,quello forte e straziante...E non c'era niente di diverso...
~
È successo due ore fa...
Semplicemente,oggi una compagnetta di mia sorella compie gli anni,e l'ha festeggiato,invitando anche mia sorella...I miei genitori l'hanno accompagnata,e due ore fa sono andati a riprenderla...In fin dei conti mia sorella ha solo sei anni,e non deve mettersi in mezzo a tutta la merda che sto vivendo per ora...
Con me è rimasto mio fratello maggiore,di diciotto anni...Avevo deciso di provare a dormire,visto che la notte scorsa non ho praticamente chiuso occhio...Sentivo di essere più tranquilla con la sua presenza,ma ovviamente mi sbagliavo...
Non so per quale strano motivo,ho di nuovo ricordato tutto.Non ricordo neanche cosa ho fatto per arrivare a sentirmi male di nuovo...Mio fratello mi ha detto che piangevo,tanto,e che ogni volta che provava a scuotermi per svegliarmi mi dimenavo e gli dicevo di non toccarmi...Probabilmente pensavo fosse lui.Non riusciva a farmi smettere di piangere,né riusciva a svegliarmi..."Perché non ha chiamato gli infermieri?",vi starete chiedendo...Ebbene,siccome l'unica cosa che so fare è complicare continuamente le cose...Posso dirvi che mio fratello si è fatto prendere dall'ansia...
Non so come Dio,da lassù,possa aiutarmi così tanto...Fatto sta che ho sentito un dolore così forte al petto che mi sono svegliata di scatto,e indovinate?Ho sbattuto la testa contro il bottone per chiamate d'urgenza.
Già,probabilmente adesso non mi crederà nessuno,somiglia proprio ad una cosa inventata...Ed invece no,grazie al cielo,è successo nuovamente un miracolo...Il problema è che non so per quanto continueranno a verificarsi questi miracoli...E,porcaputtana,gli attacchi di panico più forti e violenti,ce li ho quando i miei genitori non ci sono...Forse lo prendo come un momento di solitudine...Non so,anche se oggi con me c'era mio fratello...
Quando mi sono svegliata e l'ho visto a terra,a piangere e a tremare...Ho capito che non faccio altro che far stare male la gente.Vedere mio fratello in quelle condizioni è stato orrendo...L'ho sempre visto come il mio eroe,come il ragazzo che,anche se non avessi mai avuto un fidanzato,avrei per sempre avuto lui con me,a proteggermi...E vederlo stare male per me...Dio,non ce l'ho fatta a non pensare a lui...Niente, ho cercato di respirare profondamente e di calmarmi...Di sorridergli e di dirgli che andava tutto bene...Fino a quando non sono arrivati i medici che,ancora una volta,hanno fatto il loro lavoro e mi hanno iniettato attraverso una flebo del medicinale...
~
I dottori sono preoccupati...Parliamoci chiaro,basta cercare su internet per vedere quanto può essere difficile superare gli attacchi di panico...
"Gli attacchi di panico non sono facili da superare...Possono volerci giorni,come possono volerci settimane,o addirittura mesi...Ed anche dopo questo lungo periodo,non si sa mai se il paziente riuscirà o no ad uscirne..."
Ho sentito testuali parole uscire dalla bocca del dottore...E semplicemente,sinceramente,ho solamente paura.Paura di non riuscire a superare tutto,paura di rischiare di poter morire...E tutto questo per colpa dei fottutissimi attacchi di panico...Tutto questo per colpa sua.
Dio,non avrei mai dovuto conoscerlo...Non avrei mai dovuto farlo entrare nella mia vita...Non avrei mai dovuto metterlo al primo posto...Anche prima di me...Non avrei dovuto,ed invece l'ho fatto.L'ho fatto,e non posso più ritornare indietro...La vita è cattiva con i buoni,ed è buona con i cattivi...
Preferirei essere cattiva e fottermene di tutti pur di provare,anche solo per un minuto,quanto bello è mettere al primo posto,prima di tutto e di tutti...Se stessi.~
Non sapete quanto mi dispiace mettervi così tanta tristezza solo perché è un brutto periodo per me...Ma io voglio davvero sfogarmi con voi...Perché sento che siete gli unici con cui posso farlo...Gli unici che non mi giudicano...
Potrei parlarne con mio fratello,con cui,lo avrete intuito,ho un bellissimo rapporto... È solo che ho paura di far stare male anche lui,più di quanto non sta male già adesso...
Viene ogni giorno a farmi visita qua all'ospedale,pur avendo tante cose da fare...E questo mi fa stare davvero bene...Sì,penso sia l'unica cosa che davvero mi rende felice,oltre voi...Poterlo comunque vedere tutti i giorni.~
Visto che le brutte notizie non sono mai abbastanza...Ho la febbre,gente!Bene,così sarà ancora più difficile cercare di dormire...
Mi bruciano gli occhi,la gola,il petto...L'anima.Voglio smetterla di piangere,perché so che continuando potrebbe anche non finire bene...
Io voglio solo che vada bene...solo questo...
~
Grazie a tutti,per,esserci sempre...Grazie...Buonanotte bellissimi. ❤️
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...