Buonasera amori...❤️
Buonasera si fa per dire...
Dio,è successo un casino...~
Stavo con il tablet di mia cugina,che ha voluto prestarmelo così da poter mandare un messaggio su Whatsapp alle mie amiche(visto che il mio cellulare è in manutenzione)...
Quando ad un tratto mi arriva un messaggio...Un suo messaggio...Non può succedere di nuovo.Non può di nuovo tentare di farmi crollare...
Dio,non può essere...
PORCA PUTTANA,DOMANI SAREI POTUTA USCIRE.SAREI POTUTA USCIRE DA QUESTO FOTTUTO OSPEDALE,ED INVECE NO,NON POTRÒ FARLO,NON FINO ALLA SETTIMANA PROSSIMA.
STAVO FACENDO UN GRANDE SFORZO,CAZZO,STAVO CERCANDO DI RIMANERE CALMA,DI DIMENTICARE TUTTO...ED INVECE NO,LUI HA DI NUOVO ROVINATO TUTTO.
DOVRÒ RIMANERE IN QUESTO SCHIFO PER ANCORA UNA SETTIMANA,CAZZO.ED OVVIAMENTE,SENTENDO MIO FRATELLO LANCIARE INSULTI E BESTEMMIE CONTRO QUELLO STRONZO,IL PANICO È TORNATO.
Stavolta è durato di meno...Ma Dio,mi faceva male tutto,non riuscivo a non muovermi...Avevo le convulsioni,tremavo e non riuscivo a smettere di piangere...Ma stavolta è stato anche peggio,perché neanche un solo suono è uscito dalla mia bocca.Gli occhi spalancati e le lacrime che scendevano via a fiumi.Niente singhiozzi,niente respiri forzati...Niente di niente,solo il buio.La gola secca,come se al centro ci fosse un nodo che mi impedisse di parlare...Sono distrutta.Completamente distrutta.
Ho paura,di tutto.
Paura che mio fratello lo uccidi sul serio...
Paura che quello stronzo si porti dietro i suoi amici più grandi e che possano,insieme,prendere a botte mio fratello...
Paura che mia madre possa nuovamente sentirsi male per colpa di questa situazione,per colpa mia.
Paura che mia sorella,piccola,possa nuovamente piangere mentre sto avendo una crisi...
Paura di tutto.Di tutto.~
Comincio a pensare che abbia ragione...Comincio a pensare che faccia davvero così tanto schifo anche solo per essere amata...Penso proprio che abbia ragione...
~
E anche stanotte,gli incubi mi terranno compagnia.Addio per sempre ai sogni felici,alla bella vita...Addio per sempre a me felice.
Perché dopo tutto questo...Non tornerò mai più ad essere felice.Non posso,è troppo difficile per me...Sono troppo fragile...
Continuerò a soffrire.Sempre.
E continuerò a ricordare tutta la merda che sto vivendo.Sempre.Mi rimarrà il segno,e non se ne andrà mai...
~
Ho bisogno di uscire.È da quasi due fottute settimane che sono chiusa in questo schifo.È da quasi due settimane che esco solamente per andare a casa per fare una doccia,uno shampoo...due settimane.
E forse sarà anche un mese.Devono tenermi sotto osservazione,e per ora devono anche controllare i battiti del mio cuore...A volte vanno a rilento,a volte invece,vanno anche troppo veloci...
Io non ce la faccio.Sono crollata,gente.Definitivamente...
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...