8.L'isola che non c'è

124 11 37
                                    

Vorrei...

Sono grande ormai ...e conosco la realtà
Ma non mi arrenderò mai...
E non voglio piangere...non io...non io
Non ho più fiducia...ora non credo più...
A quei bei racconti...sempre pieni di poesia...magia e fantasia...

Vorrei...riuscire a crederci anch'io...
Vorrei...quello che un giorno era mio...
Vorrei...vorrei... vorrei...

Tutto sta cambiando...ma chissà dove va'...
Non sto più aspettando...che arrivi il giorno in cui la mia città,brucerà...

Vorrei...riuscire a crederci anch'io...
Vorrei...quello che un giorno era mio...
Vorrei,vorrei ...

E prima o poi io capirò che differenza c'è...
Tra il vero amore e quel timore...nascosti dentro me
Ora finalmente...posso credere anch'io ...
A quei bei racconti... sempre pieni di poesia... magia e fantasia...
Ora anch'io posso crederci ...ormai anch'io
E volerò prima o poi...Anch'io...anch'io...anch'io...anch'io...Con voi.

~

Chi di voi l'ha letta cantando?Chi di voi ha avuto un'infanzia come la mia,piena di Disney e uova Kinder?
Boh,non so il perché,ma mi son fatta portare il filmino di "Peter Pan" da mia nonna,qua all'ospedale...
Avevo voglia di rivivere i momenti da bambina...Quando l'unica cosa che volevo,era volare insieme a Peter Pan verso L'isola che non c'è...
Non mi importa se posso risultare una quattordicenne ritardata,ancora piccola...Non ci credo che ognuno di noi non ha il suo lato da bambino,dentro di sé...Ed io l'ho trovato.
Vorrei che Peter Pan aprisse la finestra e mi portasse con lui nel mondo sperduto...Lá si starebbe molto meglio che in questo mondo di merda...
Adesso che sono chiusa in questo ospedale,vorrei solo volare via...

 Adesso che sono chiusa in questo ospedale,vorrei solo volare via

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Uff,andiamoci insieme,vi prego...

~

Non chiedetemi il perché di questa parte del mio diario che per molti sarà risultata inutile ed insensata...Semplicemente,avevo,ed ho,un po' di nostalgia...Desideravo riprovare le stesse emozioni che provavo fino a quattro-sei anni fa,quando guardavo una fiaba Disney...
Spensieratezza.

E beh,niente...Ci scriviamo dopo,belli. ❤️

"My little diary"Where stories live. Discover now