Buongiorno bellissimi❤️
No,non fatevi ingannare dal titolo,adesso sto bene!Volevo solo scusarmi se ieri non sono stata molto attiva,e quindi spiegarvi il perché...~
Beh,in pratica,avantieri sera,verso,penso le 22:30...Ho avuto un attacco di panico...Il motivo non ha importanza,vi dico solamente che lui non c'entra...
Comunque,fatto sta che sono scoppiata a piangere appena ho saputo quello che mi ha portata in ospedale...Forse anche lo stress,l'ansia...Non riuscivo a smettere,e per un minuto ho avuto paura di soffocare...Mi mancava l'aria,non riuscivo a scrivere bene,tanto era il panico,e quasi neanche a parlare...
I miei genitori mi hanno subito dato le medicine per l'asma,per cercare di fermarmi dal pianto incontrollato,e per loro del tutto "casuale"...Ma mi sono comunque dovuta precipitare all'ospedale,per far sì che mi controllassero.
E non l'avessi mai fatto.Sono qui da due notti e un giorno...Ed oggi saranno due giorni...Perché fin quando non farò la brava,non mi rilasceranno...
Sì," la brava"...Perché diciamo che non mi sto comportando molto bene con gli infermieri,qui...
Ma io voglio solo andarmene.
Qua fa tutto schifo.È tutto chiuso,e c'è il solito "odore di ospedale",che a me fa venire il mal di testa...
Molte volte rimango da sola,perché anche se i miei genitori sono sempre con me,io ho una sorellina più piccola,che deve divertirsi...Non può star con me anche lei...Beh,e quando rimango sola,non so che fare...Qua ci sono gli orari in cui possiamo usare il computer,il cellulare o qualunque altra cosa sia,ma io non voglio consegnargli tutto...Se non parlo con voi con chi lo farò?
~
Comunque sto bene,a parte tutto lo stress che ho accumulato e che continuo ad accumulare...Devo solo comportarmi bene,per poter uscire al più presto da qui.
Grazie a tutti,ci sentiamo presto,giuro. ❤️
YOU ARE READING
"My little diary"
عشوائيÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...