11.Odio.

100 7 87
                                    

Buon pomeriggio,ragazzi. ❤️

Io mi sono stancata.
Sono stanca di continuare a lottare per nulla.
Sono stanca di vedere,ogni giorno,il sorriso forzato di mia madre quando parla con i medici.
Sono stanca di sentire mio fratello imprecare contro chiunque sia lassù,per la mia situazione.
Sono stanca di vedere mio padre litigare per telefono con il suo datore di lavoro,poiché gli ordina di ritornare in ufficio...
Sono stanca di vedere la mia piccola sorellina triste,mentre mi guarda fare quella fottuta psicoterapia.

E li odio.
Odio i dottori che mi trattano come se fossi malata.
Odio la compassione dei miei compagni,che continuano a dirmi"Mi dispiace,mi dispiace".Ma a quanti dispiace davvero?
Odio vedere ancora sulla mia pelle i lividi.
Odio stare dove sono.
Odio quando passano le infermiere con il cibo immangiabile,che però devo per forza mangiare...Odio quando mi costringono a ripensare a tutto ciò che mi è successo,per "ricordarmi quanto sono stata forte"...

Odio tutto questo,ed odio anche me.
Me,che sono diventata insopportabile,fredda,scontrosa e bipolare.
Me,che non sono ancora riuscita a superare quel poco che mi è stato fatto.
Me,che divento ogni giorno più fragile ed ingestibile.

Mi odio.E continuerò a farlo,nonostante abbia voi,che mi dite il contrario.
Voi riuscite a farmi stare bene anche attraverso lo schermo del mio computer...Ma sono in momenti come questi,che avrei bisogno di sentirvi accanto a me...E non solo con il cuore.

~

Per chi non l'abbia capito,lo ripeto...L'ho già denunciato.Semplicemente,ci vuole del tempo...Oggi la polizia ha voluto avere i messaggi,e le foto dei miei lividi...Probabilmente lo porteranno in un riformatorio,dopo il processo...

~

Comunque...Ho davvero paura.Tra poco mio fratello andrà ad incontrarsi con quello stronzo...Non riesco a fargli cambiare idea,e non ha voluto che lo dicessi ai miei genitori...Spero solo quello stronzo non gli faccia del male...
Non potrei mai perdonarmelo,non deve succedergli niente,non per colpa mia...

~

Vi terrò aggiornati,più tardi...❤️

"My little diary"Where stories live. Discover now