Buonasera belli.🌸
~
Okay,lui è qua con me.È arrivato due ore fa,adesso è qua con me,e forse passerà la notte con me...Allora...Si sta comportando bene,in un certo senso...Ma mi fa paura.
Mi fa paura quando parla da solo,quando comincia a camminare per la stanza...
Mi fa paura quando mi guarda sorridendo,perché il suo sorriso è strano...
Mi fa paura quando stringe i pugni,perché capisco che si sta trattenendo dal farmi male...Mi fa paura,e non posso farci niente.Piange da un po' ormai...Ed io non so cosa fare,davvero...Non riesco a dirgli che va tutto bene.Che ho dimenticato tutto,che posso perdonarlo...Non posso,perché so che sono tutte grandi bugie.
Il suo pianto,i suoi "mi dispiace",i suoi abbracci...I baci che vorrebbe darmi sui lividi che lui stesso mi ha procurato...Non gli permetterò mai di farlo,perché da lui non voglio più farmi toccare.Non deve neanche sfiorarmi.Non può...Capirebbe subito quanto ho paura di lui...Poco fa tremavo...Non so,averlo vicino a me dopo un mese passato a non vedere neanche le sue foto,e ad immaginarmelo solamente nel mentre mi fa male...
"Perché tremi,piccolina?Non ti faccio niente."...E quando la sua grande mano si è appoggiata sulla mia gamba,sono scoppiata.Non sono risuscita a trattenermi neanche per un secondo e mi sono allontanata...
Non penso l'abbia presa bene,anzi...Sospirava forte,e borbottava qualcosa che non sono riuscita a capire...
Ha provato di nuovo ad abbracciarmi,ma poi è entrato mio fratello,e si è subito allontanato...~
Non so cosa pensare...Io lo so che lui lo fa perché la sua famiglia lo ha raccomandato in questo.So che vogliono soltanto che la mia famiglia ritiri la denuncia...Ma non succederà.
Il problema è che dovrò sopportarlo per una settimana.Ed una settimana che,probabilmente,passerà piangendo e chiedendomi scusa...
Ed io non so per quanto riuscirò a resistere...
Perché io,sinceramente,non riesco ad essere cattiva...Non ci riesco con nessuno,figuriamoci con lui che per me è stata la persona più importante della mia vita per un lungo periodo..."La verità fa male,ma le bugie di più".
~Non so se questa notte la passerà con me,giuro che vi farò sapere dopo. ❤️
A presto amori,e buonanotte per chi andrà a dormire.🌸
YOU ARE READING
"My little diary"
RandomÈ aperto a chiunque faccia piacere farsi i fatti degli altri,GN. Se già mi conoscete...Beh,sapete che sono una pazza disagiata...E se non mi conoscete,beh,adesso avete scoperto il mio lato oscuro, però sh. Tuttavia,scoprirete che molte parti di ques...