'Si, molto.' Dissi. Non vedevo l'ora di vedere la sua reazione. La mascella si inrigidì e gli occhi diventarono piu scuri. 'Ah.. Zayn.. ti dispiacerebbe farmi uscire qualche volta con Harry?' Dissi. 'Ma sei matta! Io sto facendo un sacco di sforsi per non farmi beccare e tu mi chiedi se puoi uscire?' Disse in tono abastanza alto. 'Ok ok scusa..' Dissi. 'Scusami tu non dovevo alzare la voce così.' Disse in un tono affettuoso. Ok questo ragazzo è lunatico, e anche molto. 'No no fa niente' Dissi. Si avvicinò a me accarezzandomi con il pollice il dorso della mano, quel gesto mi rilassava. 'Però se ti diverti puo venire qui un altra volta.. ma pretendo un bacio.' Disse, allora, ero molto contenta che veniva Harry, ma perchè mi aveva chiesto un bacio? Gli diedi un bacio sulla guancia pensando che fosse finita così e invecie. 'No.. Sulle labra..' Disse avvicinandosi di piu a me. 'Erm.. No Zayn..' Dissi prima che lui mi baciò. Misi le mani sul suo petto spostandolo di qualche millimetro, però, Sarah non sarai troppo forte? Quando lui si stacco gli diedi uno schiaffo sulla guancia. 'Ma che cazzo ti prende!' Disse mentre si massaggiava la guancia. 'Ma che cazzo ti prende a te!' Dissi alzando leggermente tanto,il tono, di quello che pensavo. 'Vai su' Disse. Presi coraggio e dissi. 'No' Zayn era girato, e appena senti quell "No" Si girò. Io mi inrigidii. 'Ho detto vai su' Disse indicando le scale. 'E io ho detto di no.' Dissi presi fiato perchè avevo paura. 'Lo sai cosa ti succede se non obbidisci.' Disse. Feci un respiro profondo e poi annuii. 'Bene allora vai' Disse. 'No, Ho detto di no' Dissi. Zayn mi afferò il polso stringendolo leggermente.
Zayn pov
Vedevo nei suoi occhi la paura, in quei occhi color oceano.. Quella paura li rovinava. 'Sarah non mi fare incazzare.' Dissi trascinandola su. Afferò il manico delle scale. 'No, voglio andare a casa, voglio vivere la mia vita senza di te!' Disse con le lacrime aglio occhi. Cazzo quelle parole mi ferirono mi arrivarono dritte al cuore.. facevano male. In quel momento capii che l'amavo sul serio. La lasciai. 'Che ti piaccia o meno tu devi rimanere qui.' Dissi salendo e chiudendomi in camera. Mi stesi sul letto e mi addormentai.
Sarah pov
Un po mi sentivo in colpa, ma gli stava bene insomma era vero quello che avevo detto, non vedevo l'ora di tornare a casa e vivere la mia vita senza di lui; in quel momento era il mio sogno piu grande.. ma sapevo che non sarebbe stato possibile. Rimasi seduta sulle scale a pensare, a pensare a come sarebbe stata la mia vita senza di lui, a come sarebbero stati i giorni di scuola, agli amici che averi avuto, a Erika.. a Louis.. Alle noiossissime lezioni di matematica, alle ricreazioni; poi cominciai a pensare alla mia famiglia, a mia madere, a mio padre, al mio bellissimo fratellino Theo.. e al mio fratello Jake... Cazzo, quanto mi manca la vita normale, quella che tutte le adolescienti stanno vivendo, ma desiderano una vita diversa.. Tutti gli amori e le delusioni.. adulti che non ti capiscono, problemi così stupidi che i miei a confronto sono cosi grandi ai loro occhi... Che palle, la mia vita era uno schifo adesso, rinchiusa in casa con un criminale, lunatico per lo piu. 'Ti stanno chiamando al cellulare, resta qui. E se ti azzardi a dire solo una parola ti uccido.' Disse freddo. 'Sarah mi ha chiamato la scuola dicendo che la stanza dove eri in punizione hanno buttato giu il muro e un criminale è scappato... Amore mio stai bene?' Disse mia madre. Oh cazzo e mo che gli dicevo. Guardai Zayn mentre me lo diceva. Zayn aveva sentito tutto cosi mi prese il cellulare e attaccò. 'Cazzo.. spero per te che non ci abbiano rintracciato..' Mi disse freddo.
SPAZIO AUTRICE
Ehi ciao! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusate se è troppo corto ma volevo laciarvi con un po di curiosità. Che ne pensate? Vi piace il mio libro? Avete qualche suggirimento da darmi? COMMENTATE, ditemi se vi è piaciuto fino ad ora.. Ok ora vado a farmi venire qualche altra bella idea per il libro. Ciao! :)
STAI LEGGENDO
They don't know about us
Fanfiction'Loro non vogliono che stiamo insieme..' Dissi affranta abbassando la testa, le sue mani raggiunsero la mia faccia, accarezzandola dolcemente con il pollice, il tutto mi tranquillizzò. Avvicinò furtivamente le sue labbra alle mie per rubarmi un baci...