capitolo 5

13.2K 416 13
                                    

Zayn mi guardò per qualche secondo poi con un passo abbastanza svelto usci dalla camera sbattendo la porta. Sobbalzai. Era uno stronzo, un criminale... ma qualcosa in lui mi faceva cambiare idea, aveva qualcosa difficile da spiegare a parole. Lo odiavo per tutto quello che aveva fatto, ma era un odio strano come se in quell'odio ci fosse amore. Mi misi a piangere, lo so che potevo sembrare debole e cio non mi aiutava... ma in quel momento era l'unico modo per sfogarmi. Sentii un silenzio tombale ma quel silenzio non durò a lungo. 'Come stai?' Chiese una voce dolce, l'unica voce dolce che c'era in questa casa, Niall. Singhiozzai. Alzai la testa asciugandomi le lacrime. 'Male...' Risposi. 'Zayn puo sembrare un tipo duro ma infondo è molto buono...' Mi disse. 'Allora deve essere proprio infondo, parecchio infondo...' Gli dissi sorridendo. Niall si mise a ridere, la sua risata era dir poco fantastica. 'Grazie...' Gli dissi. 'Grazie per cosa?' chiese curioso. 'Bhe questa è la prima volta che parlo o mi faccio una risata senza litigare o con la paura che mi punti una pistola...' Gli risposi. 'Oh be mi dispiace.. Prova a parlargli guarda quanto è dolce...' Mi disse sorridendo. Annui. 'Dai prova vai giu...' Mi disse sorridendo. 'Niall io... ho... ho paura...' Gli disse balbettando mentre ci diriggemmo verso Zayn. 'Ehi non ti preoccupare, se solo ti sfiora urla e io vengo.' Annuii. Andai verso la porta di una camera mentre vidi Niall sedersi sul divano nel salone proprio davanti alla camera. Bussai. 'Avanti' Disse Zayn da dentro la camera. Entrai. 'Che cazzo vuoi?' Disse Zayn alzandosi dal letto. 'Zayn.. Scusa..' Dissi connle lacrime agli occhi per paura della sua reazione. 'Ero nervosa non raggionavo..' presi un respiro prima di continuare la frase. 'Zayn... avevo paura...ho paura...' Dissi tremando. Zayn sembrava soffrire per quello che gli avevo detto. Si avvicinò a me accarezzandomi il braccio... Forse si accorse che tremavo dalla paura. Quando arrivò all livido miei occhi si fecero pieni di lacrime. 'Zayn... mi fai male... perfavore...' Gli dissi.

Zayn pov

Le presi la mano accarezzandola. Finalmente le lacrime sparirono. 'Scusa.. Non pensa ti facesse cosi male...' Dissi distrutto. 'Il fatto è che sei cosi fragile.' Mi avvinai di piu a lei e le baciai l'angolo della bocca. Sarah arrossi. Era bellissima. Si avvicino anche lei e quando le nostre bocce si sfioravano io feci l'ultimo passo e la baciai. Il nostro bacio prosegui a lungo, finchè non provai ad infilare la mia lingua nella sua bocca. Me lo proebì, cosi le pizzicai i fianchi e il mio intento andò a buon fine. Continuammo a baciarci finche non sentimmo dei passi. A quel punto lei mise le mani sul petto spingendomi via, lo fece appena intempo perchè un secondo dopo entrò Niall. 'Sarah stai bene?' chiese Niall confuso. 'Erm..Si.. perchè?' Disse Sarah sorridendo, un sorriso confuso ma ugualmente bellissimo. 'Bhe è da circa cinque/dieci minuti che non vi sento parlare...' Sara sorrise diventando leggermente rossa. 'Erm...magari non hai sentito... comunque grazie per l'interesse.' Disse Sarah cercando una giustificazione valida. 'Ok... chi ha fame?' Chiesi per interrompere il silenzio durato almeno due minuti. 'Io ne ho tanta.' Disse Niall che come sempre era un pozzo senza fine visto che prima di parlare con Sarah si era mangiato quasi tutto il frigorifero. Sarah non parlò. 'Sarah?' chiesi visto vhe non aveva parlato. 'Erm.. non molta.' Disse. Pranzammo qualcosa e poi Niall ritornò a casa. Ci mettemmo sul divano a vedere un film e poco dopo Sarah si addormentò sul divano. La presi in braccio e la misi sul letto. L'appoggiai sul letto delicatamente. Sarah si girò aprendo gli occhi. 'Dormi...' Le dissi baciandole la fronte. Lei chiuse gli occhi e si riaddormentò. Lo feci anche io. Mi svegliai  'Cazzo' esclamai. Erano le 16:00. Sarah non era nel suo letto. Scesi di corsa le scale per paura che era scappata dinuovo. Invecie la trovai li, sul divano a guardare la tv. 'Buongiorno è' Disse ironicamente. Le sorrisi. Il pomeriggio lo passammo fra chiacchere e tv. Verso le 21:30 cenammo e dopo un po andammo a letto. Dopo un po che dormivo sento Sarah continuare a girarsi. 'Sarah che succede?' Chiesi preoccupato. 'Non mi sento bene..' Disse. Mi alzai e andai da lei. Misi la mia mano sulla fronte, era bollente. 'Hai la febre.. Cosa ti fa male?' Chiesi sedendomi vicino a lei. 'No niente..' Disse coprendosi di piu. 'Hai freddo?' Chiesi. 'Si, tanto' Disse rabbrividendo. Mi tolsi la maglietta e mi misi sdraiato vicino a lei. 'Zayn, non ti preoccupare...' Disse. La feco mettere sul mio petto e l'abbracciai riscaldandola. Si addormentò in pochissimo tempo.

Sarah pov

Senti Zayn alzarsi. Apri gli occhi. 'Riposati' Mi disse andando probabilmente a mangiare. Ritornò dopo un po con una tazza di cioccolata calda e un paio di biscotti su un vassoio. Poggiò il vassoio su un comodino vicino al 'mio' letto. 'Quando hai fame qui c'è il vassoio. Ah ti conviene bere subito la cioccolata se no si raffredda.' Disse sorridendo. Sembrava preoccupato. Stava alla porta quando lo fermai dicendo 'Zayn' Lui si girò verso di me. 'Grazie' Gli disse sorridendo debolmente. Ricambiò il sorriso. Scese giu e io mi rimisi a dormire. Dopo qualche ora sentii un tonfo,  come quello che sentii quando incontrai per la prima volta Zayn, sobbalzai. Scesi di corsa le scale. 'Cazzo' Sentii dire da Zayn. 'Cosa è successo?' Chiesi. 'Non ho soldi.. per pagare l'affitto. Se non li trovo entro due settimane siamo senza una casa.' Mi disse. Non è possibile! Era stata rapita, mi sono ammalata e in piu se tra due settimaneZayn non paga l'affitto siamo senza casa?! Non sono mai stata fortunata ma neanche sfigata fino a questo punto! 'E adesso?' Chiesi, anche abbastanza incazzata. 'Devo trovare un lavoro ma di certo non posso neanche lasciarti da sola in questo stato...' Disse. 'E scusa Niall? Non po venire?' Chiesi. 'No Niall non puo, puo venire solo il sabato.' Disse. Lasciai perdere e ritornai su.

Zayn pov.

Sentii Sarah andare su. Era incazzata, si sentiva, e aveva tutte le ragioni per esserlo. Salii su da lei dopo un po. Dormiva. Le baciai la fronte per sentire le febre, doveva essere molto alta. Si girò verso di me e aprì gli occhi. 'Scusa..'Gli dissi. Si rigirò dall'altra parte. 'Sarah ti prego vuoi fare la bambina viziata tutto il giorno?!' Le dissi scocciato. 'Si hai problemi? E adesso vai via voglio stare sola..' Mi disse. Cominciai ad inritarmi per il suo comportamento. 'Si signorina ho problemi se fai la bambina viziata. Ed io non vado da nessuna parte capito?' Le dissi in tono scontroso. 'Allora stai zitto' Mi disse. Non mi poteva dare ordini. 'Dormi va che è meglio' Le dissi. Sbuffò, ma si addormentò esausta.

Sarah pov

'Dove vai?' Chiese Zayn vedendomi uscire dalla camera. 'Dove cazzo mi pare.' Gli risposi. 'Che cosa ha detto?' Disse alzandomi e venendo incontro a me. La paura si fece spazio tra i miei pensieri e evidentemente anche fuori, visto che lacrimavo. Zayn mi afferrò il braccio. 'Vai a letto' Mi disse spingendomi contro esso. Mi misi seduta ad osservare fuori dalla finestra con le lacrime agli occhi. 'Vuoi uscire?' Mi chiese dopo un po con un tono stranamente dolce. 'S si' Dissi. 'Mettiti qualcosa' Mi disse uscendo dalla camera. Mi misi un paio di Jeans e una maglietta a maniche corte blu e le mie amate converse. 'Hai finito?' Chiese sempre dolcemente. 'S si' Risposi balbettando. 'Vieni' Mi disse. Lo seguii. Naturalmente potevamo stare solo in mezzo a quel campo ma a me bastava. Poggiò uno zaino a terra dove probabilmente c'era qualcosa da mangiare. Io stava a qualche metro di distanza da lui. 'Dai vieni?' Chiese quasi supplicando. Mi avvicinai di piu a lui, mi prese la mano e mi fece sedere su dell'erba, si sedde anche lui. 'Hai paura?' Chiese. Annuii. Si avvicinò di piu a me e mi diede un dolce bacio per poi staccarsi e appoggiare la sua fronte sulla mia. 'E adesso?' Chiese. Lo baciai, quel bacio durò a lungo. Poi Zayn mi spinse delicatamente per terra continuando poi a baciarmi. Il bacio finì. 'Lo soffri il solletico?' Mi chiese dandomi un bacio sulla guancia. 'Erm...' Dissi. Si lo soffrivo e anche tanto. Iniziò a farmi il solletico. 'No, Ti prego basta!!!' Urlai. Zayn si mise a ridere. Fece come richiesto. 'E tu?' Chiesi. 'Io cosa?' Chiese. Cominciai a fargli il solletico. 'No Sarah no.' Disse ridendo un po. 'Ok va bene..' Dissi smetendo. Mise la sua bocca sulla mia fronte lasciando un delicato bacio. 'Sei calda, vogliamo rientrare?' Mi disse Zayn. 'Mmmh... Ma' Non feci in tempo a finire la farase che Zayn disse 'Ti prometto che lo rifacciamo.' Gli feci un enorme sorriso. Lo abberacciai. 'Grazie' gli sussurrai all'orecchio. Sorrise. Camminavamo mano nella mano, poi gli diedi un bacio e iniziai a correre verso casa. 'Sarah vieni qua.' Disse Zayn un po su di giri. Mi fermai e Zayn corse verso di me raggiungendomi. 'Ehi guarda che non scappo... Anche perchè non saprei dove andare...' Dissi a Zayn. C'era anche un altro motivo perchè non sarei scappata... Io lo amavo ero innamorata di lui! 'Dai entra.' Disse aprendo la porta di casa. Ci mettemmo a chiaccherare sul 'mio' letto. 'Ti amo...'

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora