Harry? Ok.. lo sapevo che stava con Kevin ma per quale cazzo di motivo proprio lui doveva essere qui in questo momento? E se è stato lui a rapirmi? E se vuole finire il 'lavoro' cominciato? La paura prese possesso di me.. anche se ormai ci ero abituata non sopportavo quella sensazione. Fortuna di merda...
-Che vuoi?
Dissi.. Non sembravo forte.. anzi sembravo supplicarlo di non farmi del male.. Non ce la facevo ad essere forte e scontrosa come volevo..
-Sarah... io ti giuro che ho saputo solo in questo momento che eri stata rapita.. non ne sapevo niente.. Ti ho portato da mangiare.. o almeno quello che ho potuto..
Disse. Ma per quale motivo sembrava sincero? Insomma sappiamo tutti che si vuole fare una scopata.. Non è vero? Cazzo che confusione! Ma perchè tutti quelli che conosco sono lunatici? Poi tra Zayn e Harry..
-Non posso mangiare.. Ok che hai portato?
Chiesi.. Lo stomaco mi faceva male dal digiuno.. Harry tira fuori un pezzo di pane.. Ma che sono una carcerata? Lo guardo come per dire 'Scherzi vero?' Ma non scherzava..
-Scusa non sono riuscito a prendere altro.. Mi avrebbero visto..
Disse avvicinandosi a me.. La distanza era giusta... non doveva avvicinarsi troppo. Mi diede il pezzo di pane con l'acqua. Diedi un morso prima di fargli una domanda.
-Perchè te ne sei andato dalla squadra dove stava Zayn?
Chiesi senza pensare.. non sembrava arrabiato..piu che altro dispiaciuto..
-Perchè sapevo che Zayn non mi avrebbe piu voluto dope quello che.. bhe.. lo sai.. e non ha torto..
Disse abbassando lo sguardo.. Non sembrava lui.. Siamo sicuri che è Harry? Bha.. Forse dovrei chiederglielo.
-Bhe io devo andare se mi scoprono qui mi uccidono..
Dice Harry alzandosi da per terra.
-Aspetta Harry.
Dissi. Feci in tempo a chiamarlo prima che uscisse.. Si girò per guardarmi. Avevo bisogno di aiuto...
-Ti prego aiutami... Non voglio stare qui.. Farò tutto quello che vorrai.. Ma voglio uscire di qui.. Ti prego..
Dissi mentre un fiume di lacrime scendevano dai mei occhi. Harry mi guardò e mi fece un sorriso.. il piu finto che abbia mai visto in vita mia.
-Ci proverò.. promesso.
Chiuse la porta. Restai da sola.. Di nuovo.. Ricominciai a pensare e a sognare sopratutto a sperare che era solo un brutto sogno e che mi sarei svegliata presto..
ZAYN POV.
'Non dirmi di stare calmo.' Dissi a denti stretti. Tenevo Louis per la maglia. Aveva la schiena poggata sul muro.. Tenevo la maglia stretta in un pugno e con l'altra era in un pugno pronto a colpirlo.. Mi accorsi solo dopo che stavo facendo... Stavo per picchiare un mio amico solo perchè mi aveva detto di stare calmo perchè starà bene.. Che stronzo che sono.. Dopo che l'avevano rapita ero diventato piu emotivo e arrabiato..
'Scusa.. Non volevo..'
Dissi lasciandolo e scanzandomi.. Si vedeva che non era arrabiato o anche impaurito.. Infondo mi conosceva sapeva come ero fatto.. I miei pensieri furono interrotti dalla voce chissa per quale motivo vivace anche nei momenti piu bui..
-Non ti preoccupare bro.. Allora? Avete idea di dove possa essere? Liam trovato qualcosa?
Chiese Louis guardando Liam che continuava a cercare indizi su internet. Il mio telefono vivrò e lo presi subito dopo.. Speravo fosse una chiamata da Kevin.. Dove avrei potuto sentire la voce della ragazza che mi ha rubato il cuore e non a nessuna intenzione di restituirmelo.. Invecie era un messaggio.. Il nome di Harry illuminò il mio schermo.. Che cazzo voleva quello? Sbarrai gli occhi e gli altri lo notarono...
Da: Harry
Senti lo so che sono uno stronzo e tutto ma la tua ragazza sta malissimo a addirittura chiesto il mio aiuto.. glielo ho promesso...l'aiuterò.Ti darò le indicazioni per entrare e liberarla. Se vuoi non credermi.. Ti invierò le indicazioni appena sarò sicuro e ti dirò io il momento.
Harry
Appena lo lessi non sapevo che faccia fare.. Cazzo l'avrei rivista...
-Bro chi è?
Chiese Niall curioso. Lessi il messaggio ed evidentemente neanche loro sapevano che faccia fare i che dire.. Sorrisi prima di rispondere velocemente.
Per:Harry
Si, sei uno stronzo.. Ma non so davvero come ringraziarti.. ti devo un favore oltre alla mia vita
Zayn
STAI LEGGENDO
They don't know about us
Fanfiction'Loro non vogliono che stiamo insieme..' Dissi affranta abbassando la testa, le sue mani raggiunsero la mia faccia, accarezzandola dolcemente con il pollice, il tutto mi tranquillizzò. Avvicinò furtivamente le sue labbra alle mie per rubarmi un baci...