Stronzo. La voce di Sarah era spezzata dalle lacrime.. Non me ne fotteva un cazzo se i ragazzi mi vedevano.. iniziarono a scendere le lacrime.. poche.. ma scendevano. Liam si avvicinò a mi mise una mano sulla spalla. Mi asciugai le lacrime.
-Zayn.. vedrai che la ritroveremo.
Disse Liam cercando di rassicurarmi credo. Misi le mani sulla mia testa per reggerla e i gomiti sulle ginocchia
-È tutta colpa mia.. Cazzo.. sono uno stronzo, cazzone, cojone.. Se non avessi litigato con lei sarebbe qui con me ad abbracciarmi.. È tutta colpa mia.. Lei non lo merita..
Dissi. I ragazzi non sapevano che fare o che dire.. sapevano che era colpa mia.. solo colpa mia.
SARAH POV
-Stammi lontano stronzo!
Sputai. Avevo le lacrime agli occhi ma dovevo trattenerle.. dovevo sembrare forte.. cosa che in quel momento non lo ero. Era fin troppo vicino a me. Ero in piedi davanti a lui con le spalle al muro. Dovevo difendermi.. Cazzo Sarah pensa.. pensa.. Feci la prima casa che mi passò per la mente.. ovvero alzare il ginocchio per colpirlo in pieno nella sua parte bassa.. il punto debole.. Trovato. Si inginocchiò imprecando. Se ne andò poco dopo. Mi trovavo on una cantina credo.. insomma era una stanza totalmente buia si vedeva a malapena.. Non c'erano finestre.. Vicino a me, su un angolo della grande stanza c'era un letto minuscolo.. Mi avviai velocemente verso la porta da cui era uscito Kevin poco prima. Ovviamente chiusa a chiave. Sbattei forte le mani sulla porta.. facendomi male.
-Aprite questa cazzo di porta cojoni!
Dissi continuando a piangere.. Diedi l'ultimo colpo prima di girarmi e sedermi col la schiena contro la porta. Iniziai a piangere.. Perchè io? Perchè mi sono innamorata di lui proprio io? Perchè deve essere cosi dannatamente perfetto? Perchè? Cazzo perchè? Odio la mia vita la mia fottuta vita.. Odio le adolescenti e i loro cazzo di problemi.. "Il mio ragazzo mi ha lasciata" Ed io cosa dovrei dire? "Ehi ciao sono stata rapita mi sono innamorata di un criminale e ci ho litigato prima di essere stata rapita per la seconda volta da un tizio che non conosco.. Ma sto bene non ti preoccupare.. Ho solo dei polsi tagliati un livido su un occhio.. E la paura di morire o essere fottuta da un tizio preso a cazzo." Ed io mi potrei domandare come cazzo ho fatto a farmi un livido su un occhio.. ma credo che al momento e l'ultimo problema.. Ho voglia di sentire Zayn.. ho voglia di dirgli che lo amo.. ho voglia di sentirglielo dire. Andai sul letto e mi addormentai sfinita non da la scuola o da cho sa cosa.. ma dal dolore che provavo. Credo che abbia anche la febre..
***
Aprii gli occhi per trovare i buio.
-Finalmente ti sei svegliata piccola.
Disse la voce odiosa di Kevin. Strinsi i denti. Che cazzo ha di sbagliato?
-Hai dormito un giorno.. Non puoi capire come stava Zayn.. Pensava fossi morta.. lo potevi sentire piangere.. Le risate..
Disse. Cazzo non poteva essere dovevo sentirlo.. dovevo fargli sentire la mia voce.. doveva sapere che ero viva..
-Cazzo devo sentirlo.. Perfavore.. Devo sentirlo.
Dissi alzandomi di scatto dal letto. Averi fatto qualsiasi cosa per di risentirlo.. E credo che lui lo sapeva dato il suo sorriso furbo.
-Facciamo una cosa.. questa chiamata a un prezzo.. Oggi non mangi niente e io telefono a Zayn ci stai o vuoi mollare?
Disse. Cazzo. Preferisco chiamare Zayn. Lo so sono una cretina ma in questo momento non me ne fotte un cazzo di me. Forse è proprio la mancanza di cibo a non farmi ragionare. Cretina o no, io chiamo Zayn..
-Ok ci sto.. ma perfavore chiama Zayn.. e se posso vorrei dell'acqua.
Dissi supplichevole. Kavin tornò poco dopo con un bicchiere d'acqua, il suo cellulare e il suo solito sorriso furbo.
*CHIAMATA*
-Zayn!
-S S Sarah?
-Zayn sono io... Non sono morta te lo ho promesso ricordi?
-Amore.. Allora perchè non ho parlato con te? Non mi volevi sentire?
-Amore io ho rinunciato al cibo per sentirti.. Stavo dormendo.. non me ne sono accorta ho dormito un giorno
-Cosa? Hai rinunciato al cibo?
-Mi ha detto che se volevo sentirti non dovevo mangiare e io ho preferito sentirti.. Zayn ti prego non arrabiarti.. Mi manchi.
-Anche tu mi manchi.. Sarah ti amo.
-Ti amo anche io..
(Kevin dice a Sarah di attaccare)
-(Tra i singhiozzi)Zayn devo andare.. Ti amo.
-(Tra i singhiozzi) Sarah aspett-
*FINE CHIAMATA*
Attaccai e diedi il telefono a Kevin.. Se ne andò sbattendo la porta.. Dopo quelle che sembravano ore sentii aprirsi la porta per trovare poi un ammasso di ricci.. Harry.. Harry?
STAI LEGGENDO
They don't know about us
Fanfic'Loro non vogliono che stiamo insieme..' Dissi affranta abbassando la testa, le sue mani raggiunsero la mia faccia, accarezzandola dolcemente con il pollice, il tutto mi tranquillizzò. Avvicinò furtivamente le sue labbra alle mie per rubarmi un baci...