capitolo 26

7.5K 330 25
                                    

'Ti amo Zayn' fu l'ultima cosa che dissi prima di vedere tutto nero.. Era la mia fine ormai..

ZAYN POV

Era in macchina stavo ritornando da casa di Tania. Guardano fuori dal finestrino ripensando a Sarah che piangeva..

-Cazzo Louis fermati!

Dissi. Avevo visto una figura esile stesa a terra. Louis si fermò.

-Che è successo bro?

Chiesero i ragazzi. Scesi dalla macchina e andai verso quella ragazza.. Cazzo.. era la mia ragazza.. quella che avevo fatto piangere.. quella che mi faceva impazzire per ogni suo gesto.. Aveva i polsi tagliati. La presi in braccio e la portai in macchina. Quando i ragazzi la videro restarono con gli occhi sbarrati.. come del resto io..

-Dai Louis spicciati.. Il battito sta rallentando..

Dissi Louis si mise a correre. Arrivammo a casa in poco tempo. Andai velocemente verso il rubbinetto per metterle i polsi sotto l'acqua fredda. Dopo un po il sangue cessò di cadere. Sui polsi le misi un pezzo della mia maglietta. La stesi sul nostro.. erm.. mio letto. Cominciai ad accarezzarle i capelli vidi una lettera.. Mi misi a leggerla.

Mentre la leggevo qualce lacrima rigò il mio viso. Era innamorata di me? Passai le ore vicino a lei. Dopo qualche ora finalmente si svegliò. I miei occhi si illuminarono vedendo i suoi blu spenti. Le sorrisi.. non ricampiò come sempre. Si girò dalla parte opposta alla mia.

-Io ti salvo la vita e tu mi ringrazi cosi?

Chiesi. Non era un tono da rimprovero.. era dolce.. Non rispondeva. Scesi giu dai ragazzi.

-Come sta?

Chiesero. Presi il mio pranzo.

-Si è svegliata ma non mi vuole parlare.

Dissi. Salii su e gli misi il pranzo sul comodino.

-Qui c'è il pranzo. Quando hai fame..

Non ebbi il tempo di finire la frase che mi interruppe.

-Non ho fame. Non voglio mangiare.

Disse in tono freddo. Mi misi seduta sul letto.. Si scanzò.

-Sarah.. ti prego.. Non l'ho fatto..

Dissi. Si girò verso di me. Sembrava volesse incitarmi a parlare.

-Ti amo troppo non ci sono riuscito.. volevo ma non ce l'ho fatta.

Dissi si rigirò dalla parte opposta

-Volevo per.. per finirla cosi finalmente non eri piu in pericolo.. Perchè diceva che se volevo informazioni su Harry dovevo andare a letto con lei ma non potevo trandirti.. non volevo...

Dissi. I miei occhi si inumidirono. Trattenni le lacrime.

-Zayn non voglio piu vederti! Stai fuori dalla mia vita!

Gridò girandosi verso di me e indicando la porta. Uscii. La sentii piangere. Non smetteva piu. Entrai un po piu tardi perchè non la sentivo piu. Si era addormentata. La coprii accarezzandole la testa.. Quanto era bella. Si girò verso di me.

-Scusa..

Disse. Sorrisi.

-Domani ritorni a scuola.

Dissi. Naturalmente l'avrei controllata sempre ogni singolo momento ma preferivo stesse lontana da me per il suo bene..

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora